Visualizzazione stampabile
-
[OT]
Onore al merito a @bobowulf... Ci stà dando dentro di brutto, con la sKippio! rotfl
[/OT]
Nel frattempo, io, ho riprovato per qualche giorno la "CyanogenMod 11 Official Builds [4.4]" (non lo so, ma c'è qualche cosa che non mi convince...), come da copione sono tornato alla sKippio Builds "v13"! :*
-
sto testando questo kernel....a volte molto bene a volte lag non so se dipende dalle impostazioni. ..ho alzato a 1600 il clock della cpu ma ho la stessa sensazione di quando cloccavo il vecchio e glorioso omnia hd...cioè sembra che la schermata non ce la fa a seguire il processore comunque avrò da smanettare qualche giorno😂😂😂😂 quello mi interessava😂😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
niente....è laggoso...non mi piace....consigliatemi un altro....
-
mi rendo conto che mi scrivo e mi rispondo da solo però per quei pochi che hanno ancora s3 dico che sono passato a devil kernel e gira bene su questa rom.....è ottimo quello fornito dal cuoco....forse il devil spunta qualcosina.....saluti
-
Io ti seguo... Come, del resto, tutta la "Thread"! ;)
-
Domanda secca... l'applicazione radio Fm c'è vero?
-
Obviously sertamont
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
Un poliglotta
Downloaderó
-
una domanda per voi smanettoni....sto su devil kernel come dicevo e lo trovo ottimo...ora ho scaricato il manager e ho messo la cpu a 900 e sono uscito dal manager però vedo che il telefono gira sempre benissimo non vorrei che per rendere reale il settaggio bisogna confermare da qualche parte. ...o basta semplicemente settare un parametro e uscire?
-
Ok, mi soddisfa al momento la rom
:thumbup:
Esiste la possibilità di sostituire lapp in apertura con lo swipe a destra ? Intendo anche con mod esterne...