Visualizzazione stampabile
-
se intendi rivista personale vai in impostazioni e disattivala
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
se intendi rivista personale vai in impostazioni e disattivala
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, non voglio disattivarla ma sostituirla con un'altra app
-
disattiva e ti sparisce la pagina....poi su un altra pagina metti quello che vuoi
-
Quote:
bobowulf
disattiva e ti sparisce la pagina....poi su un altra pagina metti quello che vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, è diverso... Io voglio che lo swipe mi apra un'applicazione non un'altra pagina del launcher
-
C'è un'applicazione, ma non ricordo se compatibile con i firmware 4.3 e mi sfugge il nome. In questo momento mi trovo in vacanza e non ho modo di verificare, mi spiace...
-
Quote:
linus98
Aggiunti (finalmente) 2 link al download. Spero che la scarichiate in tanti. Buon ferragosto.
Dopo pochissimo tempo (cosa vuoi che siano 2 anni e un pezzo...) l'ho messa anche io :D Va alla moglie quindi spero sia moolto stabile :P
-
Quote:
Al3xI98O
Dopo pochissimo tempo (cosa vuoi che siano 2 anni e un pezzo...) l'ho messa anche io :D Va alla moglie quindi spero sia moolto stabile :P
ciao a tutti, anch'io ho il problema... "della moglie"... a cui ho ceduto il mio vecchio caro S3 (ora sono su OnePlusOne)
cercavo una Rom leggera, anche scarna, ma di sicuro affidamento senza i lag che sto riscontrando con Lollipop, quindi sono disposto a tornare a KK o precedenti e chiedevo anche a @linus98 @Anna @bobowulf quale versione Skippio fosse la più easy, leggera, affidabile, come una vecchia Fiat Panda...
grazie anche di dirmi eventuali problemi nel downgeade da Lollipop per il modem o altro.
Un salutone e grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
-
Quote:
riccardi
ciao a tutti, anch'io ho il problema... "della moglie"... a cui ho ceduto il mio vecchio caro S3 (ora sono su OnePlusOne)
cercavo una Rom leggera, anche scarna, ma di sicuro affidamento senza i lag che sto riscontrando con Lollipop, quindi sono disposto a tornare a KK o precedenti e chiedevo anche a @
linus98 quale versione Skippio fosse la più easy, leggera, affidabile, come una vecchia Fiat Panda...
grazie anche di dirmi eventuali problemi nel downgeade da Lollipop per il modem o altro.
Un salutone e grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
Vai tranquillo sull'ultima versione (v13)...per il downgrade però non so perché il mio s3 non hai mai visto niente oltre la 4.3....
-
Non ci sono problemi di downgrade, le ROM AOSP non modificano il modem.
Basta averne uno post EMG4
-
Ho fatto un giretto di rom per pura noia...ora sono tornato a casa e ho creato la regola....tenere sempre una skippio nella sd del telefono😀😀😀😀😀