Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Ok,allora i complimenti spettano a te ;)
Scusa l'ignoranza,ma cos'è LS?
C'è la guida in 1à pagina (post 4) "L SPEED è una mod che raccoglie tutta una serie di tweaks, atti a migliorare le prestazioni ed i consumi. Molti di questi tweaks erano già presenti nelle precedenti versioni della skippioROM, ma questa mod le raggruppa in una visualizzazione più user friendly. In più consente di personalizzare l'utilizzo della ram in base alle proprie esigenze."
Questa mod è stata introdotta nella V13 :)
-
ho flashato la lockscren statusbar in prima pagina ma non ho capito da dove si imposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
Quote:
bobowulf
ho flashato la lockscren statusbar in prima pagina ma non ho capito da dove si imposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
capito....lockscreen sullo statusbar
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi perché in 3minit battery ho pochissime batteria da scegliere?? Ho solo quelle in offline se scelgo le altre mi esce scritto in download ma non mi compaiono
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
Ragazzi perché in 3minit battery ho pochissime batteria da scegliere?? Ho solo quelle in offline se scelgo le altre mi esce scritto in download ma non mi compaiono
Tempo fa ho risolto il problema così.
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
È colpa mia, non ho avuto neanche il tempo di aggiornare 3Minit, comunque la soluzione proposta da @Gerozzo è valida.
-
Ciao ragazzi. Una domanda:
cliccando sull'icona di mediafire nel secondo post, mi porta al download della SkippioROM_AromaBloatware_v1.0.zip, file di 285 mb.
Se invece vado sul sito ufficiale per scaricare la versione V13, il file skippioROM_v13_GOA2.zip è di 1 giga e rotti. Che differenza c'è tra i due file oltre alla grandezza?
Grazie
-
Quote:
kingbaldesar
Ciao ragazzi. Una domanda:
cliccando sull'icona di mediafire nel secondo post, mi porta al download della SkippioROM_AromaBloatware_v1.0.zip, file di 285 mb.
Se invece vado sul sito ufficiale per scaricare la versione V13, il file skippioROM_v13_GOA2.zip è di 1 giga e rotti. Che differenza c'è tra i due file oltre alla grandezza?
Grazie
Il file da 1 giga è la ROM vera e propria, il file più piccolo sono solo le applicazioni rimosse (il cosiddetto bloatware, ovvero le varie applicazioni preibstallate da samsung e Google, molte di dubbia utilità) che eventualmente puoi flashare DOPO aver fladhato la rom! ;)
-
Qualcuno di voi ha provato sulla skippio (o cmq su basi 4.3) l'ArchiKernel 2.0? Semrba promettente, che ne dite? Voi tutti con lo stock? O il buon vecchio Boeffla?