per me andava meglio il devil
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
per me andava meglio il devil
Io utilizzo quello cucinato... stock! ;)[/QUOTE]
ora che ho fatto un giretto e son tornato ho lasciato quello che c'era sulla rom e va benissimo in termini di fluidità. ..gli altri spuntavano una maggiore reattività ma poi ogni tanto grippavano
Mah, se mi gira riprovo un po il boeffla...ma...avete sottomano lo stock nel caso mi penta, per non riflashare tutta la rom?? ;)
Ok, svelato l'arcano. Grazie :). Credo proprio che il bloatware non lo installerò. Ché tutte quelle app di samsung e google contribuiscono solo a rallentarmi l'S3.
Ragazzi scusate, ho un problema nell'installazione.
Ho fatto un full wipe, dato che provenivo da una Cyanogen 12. Solo che al termine dell'installazione (perfettamente riuscita) mi dà i messaggi
E:unable to mount '/data'
done
E:unable to mount storage.
Al riavvio è tutto ok ma non mi fa installare nuove app dal playstore né aggiornare quelle già installate
Full wipe inteso come (wipe data, cache e dalvik, format system e preload)?
Recovery? ... Io utilizzo questa: philz_touch_6.48.4-i9300
Per finire, ma è la prima cosa che proverei, un riavvio!?
Sì quello ho fatto con la TWRP. Ho anche fatto il format data per fare un'installazione più pulita.
Ho rifatto l'installazione e mi è uscito lo stesso messaggio, però stavolta non ho avuto problemi nell'installazione delle app. Forse perché nella prima installazione della rom, non ho fatto il format data
Tutto risolto allora?! ;)
Sì sì grazie. Ora però ho un problema con LS
Quando digito LS e tasto invio come da istruzioni mi esce questo:
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/901/uSp7ta.png
Scusate la rottura di scatole