LS... Maiuscolo!
Visualizzazione stampabile
LS... Maiuscolo!
Ragazzi,non so se capita a qualcuno di voi,ma quando arriva una chiamata lo schremo sta circa 3 secondi per accendersi e visualizzare tasti e nome del chiamante.Ho provato a modificare una stringa del file build.prop,come suggerito in un altro thread,ma non è cambiato nulla.Qualcuno ha idee al riguardo?
Sarò pure OT però che cavolo... ho l' S3 da ormai 3 anni e con questa rom va ancora una bellezza! Tralasciando ovviamente cali di batteria perchè ormai è vecchiotto, non mi va di comprare un nuovo telefono spendendo soldi inutili perchè questo funziona ancora e fa il suo sporco dovere! scusate lo sfogo! >.<
Confermo per quanto riguarda l'ottima rom, dissento per quello che riguardano le prestazioni della batteria... dopo 3 anni, o poco più, le prestazioni sono ancora identiche! ^_^
anche io batteria ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno in fase di installazzione da errore del pacchetto dovrei scaricarlo di nuovo forse?
grazie
È molto probabilmente un problema di recovery obsoleta, scarica l'ultima TWRP ufficiale per S3 da questa pagina, prendi la 2.8.6.1 in formato tar e flashala da PC tramite Odin, poi procedi con il flash della ROM.