Esattamente, fai come dice Ste ;)
Visualizzazione stampabile
Esattamente, fai come dice Ste ;)
Ragazzi me la consigliate come rom definitiva..?
Mi spiego meglio.. ormai passo il cell a mia madre.. vorrei quindi mettergli una rom che funzioni al 110%.. piu che alte prestazione mi interessa la durata della batteria, che prenda bene il segnale (wifi, 3g e quant'altro) e che abbia un buon audio.. ho pensato di ritornare ad una stock ma ricordando gli imbarazzanti rallentamenti vorrei evitare..
Mi affido ad un vostro giudizio grazie :)..
vai di skippio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi associo al grande @bobowulf...
Vai di sKippio, e tienici aggiornati! ;)
Sono molto contento che nonostante non sia riuscito a rilasciare una nuova versione della ROM per molteplici motivi, il thread sia ancora vivo. Chissā che non riesca a trovare qualche minuto per ringraziarvi...!
manca solo una cosa su questa perfetta rom...gia avevo fatto notare...e ora il grande cuoco se legge il post mi manda a caxxre......la possibilitā di scattare foto nel video ma mi sto tenendo il glorioso note 1 che uso per lavoro su rom stock per quando mi serve questa funzione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie ad @elmegio per l'ennesima donazione, troppo gentile :lol:
Prima di tutto grazie per le risposte..
Installata stamattina devo dire, bella ottimo lavoro linus.. a primo impatto sembra tutto ok.. la batteria č ottima un altro pianeta (tenete conto che provengo da cyanogenmod) ne risente un po in velocitā (mi sono messa ad installare tutte le app e cosi via.. penso si debba assestare un po).. la galleria samsung lentina xD.. non si puo installare quella di kitkat sempre samsung..?
ah e poi in LSpeed ho attivato tutto e messo la ram in multitasking ho fatto bene..?
ma ls speed va bene anche defolt...usa quickpic come galleria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App