Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Dopo aver modificato hai riavviato?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Esatto, non cambia nulla
-
Hai installato il framework prima?
-
Quote:
Diavolo89
Esatto, non cambia nulla
Quote:
lucacerio
Hai installato il framework prima?
L'avevo dato per scontato o_O . Apri XposedInstaller, clicca su Framework e poi su installa, al termine dell'installazione, riavvia. Dopo aver riavviato apri nuovamente XposedInstaller clicca su Moduli e aggiungi Wanam Xposed. A questo punto puoi aprire Wanam Xposed e fare le tue modifiche.
-
Quote:
linus98
L'avevo dato per scontato o_O . Apri XposedInstaller, clicca su Framework e poi su installa, al termine dell'installazione, riavvia. Dopo aver riavviato apri nuovamente XposedInstaller clicca su Moduli e aggiungi Wanam Xposed. A questo punto puoi aprire Wanam Xposed e fare le tue modifiche.
Ciao,
si lo avevo già installato.
-
Prova ad esempio a deselezionare il riavvio a 4 voci. Riavvia e spunta nuovamente l'opzione.
-
Quote:
linus98
Prova ad esempio a deselezionare il riavvio a 4 voci. Riavvia e spunta nuovamente l'opzione.
Ciao ci ho provato ma nulla. Ora provo a reinstallare la ROM
-
perchè mi resta piantato su " installazione in corso... un pò di pazienza" ???? non và avanti di li....
-
Da che ROM provieni? Hai fatto tutti i wipe?
-
Quote:
linus98
Da che ROM provieni? Hai fatto tutti i wipe?
Ciao Linus,
ho fatto il MegaWipe([Tool][Aroma]:Mega Wipe:Super Wipe:Factory Reset:Simple Wipe::For Flashaholics - xda-developers), ho messo la ROM nella SD, riavviato la recovery ed installato la ROM. Provenivo da 4.1.2.
Adesso funziona tutto perfettamente.
-