Visualizzazione stampabile
-
Quale versione della ROM monti?
-
Ciao Linus ma nella rom n 8 che monta tastiera LG non trovo la dettatura vocale.. Se non cè si può avere? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donflaminio
Ciao Linus ma nella rom n 8 che monta tastiera LG non trovo la dettatura vocale.. Se non cè si può avere? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è basta che tieni premuto il tasto delle impostazioni e poi selezioni il microfono... Però crash la tastiera è quindi è tutto molto lento...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Allora, installata ultima versione del kernel i9300_SimpleGX-KERNEL_v2.0.0_CWM... Forse puo' sembrare presto per i risultati, ma dopo due gg di utilizzo i miglioramenti si notano tutti!
Edit:
@linus98, io non so cosa dire piu di quanto detto fino ad ora... Da quando mi sono accorto della "SkippioRom" non sono riuscito ad utilizzarne altre, e questo e' un dato di fatto!
Ciao. ;)
-
Quote:
elmegio
Allora, installata ultima versione del kernel i9300_SimpleGX-KERNEL_v2.0.0_CWM... Forse puo' sembrare presto per i risultati, ma dopo due gg di utilizzo i miglioramenti si notano tutti!
Edit:
@linus98, io non so cosa dire piu di quanto detto fino ad ora... Da quando mi sono accorto della "SkippioRom" non sono riuscito ad utilizzarne altre, e questo e' un dato di fatto!
Ciao. ;)
Quoto, l'ultima versione è ottima
Quote:
linus98
Queste si che sono soddisfazioni! Grazie :)
Grazie a te!
-
Quote:
linus98
Il problema della sincronizzazione non è dovuto al firmware 4.3, ma al browser integrato nella ROM che è un porting di quello del Note. Se vuoi i tuoi preferiti, o installi il browser stock (ma perderesti la funzione SmartScroll) oppure installi Chrome. Il fix a dialer è rubrica riguarda solo il tema.
linus ho provato con aroma ma ho visto che non c'è l'apk del browser stock 4.3. c'è modo per reperirla?la rom va benone, solo il browser mi lagga tantissimo e vorrei tornare ad una versione che non sia un porting, magari risolvo ;)
-
Quote:
mattandy
linus ho provato con aroma ma ho visto che non c'è l'apk del browser stock 4.3. c'è modo per reperirla?la rom va benone, solo il browser mi lagga tantissimo e vorrei tornare ad una versione che non sia un porting, magari risolvo ;)
Prendilo da un'altra ROM.
Devo dire che a me non lagga così, si nota qualche rallentamento quando apri il menù con tutte le schede ma nell'uso non mi sembra
-
Quote:
mattandy
Il browser stock puoi scaricarlo da qui
https://www.dropbox.com/s/kfpoq33k10...SecBrowser.apk, copialo in system/app e setta i permessi rw-r-r. Se vuoi eliminare l'altro browser devi cancellare SBrowser e SBrowserTry dalla stessa cartella.
-
2 allegato(i)
Ragazzi sbaglio o la cornetta è gigante? Rotfl
Allegato 115139
E quella striscia nera è normale?
Allegato 115140
Immagino siano bug del tema
-
La cornetta gigante è normale. L'applicazione SecPhone è quella del Note 3 inserita nella ROM per abilitare la notifica in chiamata, vedi ChangeLog. Per la striscia nera credo sia un bug del tema ma verifico comunque.
-
Quote:
linus98
La cornetta gigante è normale. L'applicazione SecPhone è quella del Note 3 inserita nella ROM per abilitare la notifica in chiamata, vedi ChangeLog. Per la striscia nera credo sia un bug del tema ma verifico comunque.
Vabbè sono piccolezze :p
Quindi volendo basterebbe sostituire l'apk secphone
-
Quote:
linus98
Quote:
Promez
Vabbè sono piccolezze :p
Quindi volendo basterebbe sostituire l'apk secphone
Io l'ho sistemata da tempo la cornetta gigante. Se volete, vi passo il mio SecPhone con la medesima funzione del Note 3 ;)
-
Quote:
WalterWhite
Io l'ho sistemata da tempo la cornetta gigante. Se volete, vi passo il mio SecPhone con la medesima funzione del Note 3 ;)
Magari grazie
-
vi segnalo anche wiz iconizer, giunto alla versione 1.06 che permette di installare i pacchetti di icone di altri launchers...
-
come funziona la notifica in chiamata del note 3?
-
Quote:
Genio98
Se hai lo schermo acceso la schermata della chiamata si apre solo in basso e permette di continuare ad usare lo schermo.
Io la trovo molto comoda
-
Quote:
Genio98
Per attivare questa opzione datti una letta al ChenageLog.
Quote:
Promez
Se hai lo schermo acceso la schermata della chiamata si apre solo in basso e permette di continuare ad usare lo schermo.
Io la trovo molto comoda
Anch'io!
-
chiedo info..sono passato dalla precedente versione della Skippio all'ultima.
Devo dire che se ero felicissimo della precedente, di questa lo sono un poco meno. Ho constatato un generale rallentamento nell'apertura delle varie app nonchè nel multitasking
Ovviamente non capisco se sia il mio device oppure la ROM...a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile?
comunque grazie sempre allo sviluppatore, linus98
il tuo lavoro è davvero importante!
-
Scusate il ritardo, ma sono stato tutto il pomeriggio in pista ad allenarmi. SecPhone.apk
-
Quote:
Zenigata75
chiedo info..sono passato dalla precedente versione della Skippio all'ultima.
Devo dire che se ero felicissimo della precedente, di questa lo sono un poco meno. Ho constatato un generale rallentamento nell'apertura delle varie app nonchè nel multitasking
Ovviamente non capisco se sia il mio device oppure la ROM...a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile?
comunque grazie sempre allo sviluppatore, linus98
il tuo lavoro è davvero importante!
Mah non ho provato la versione precedente però se non sbaglio aveva il boeffla prova a passare il kernel cleaning script e a flashare l'ultima versione del simplegx
Quote:
WalterWhite
Scusate il ritardo, ma sono stato tutto il pomeriggio in pista ad allenarmi.
SecPhone.apk
Grazie mille,domani lo metto ;)
-
Quote:
Promez
Mah non ho provato la versione precedente però se non sbaglio aveva il boeffla prova a passare il kernel cleaning script e a flashare l'ultima versione del simplegx
azz.. ti prego parla italiano....:'( o_O
-
:D provenivi dalla v6 o dalla v7?
-
Quote:
linus98
:D provenivi dalla v6 o dalla v7?
Riporto di seguito il primo post che ho inserito in questa discussione. Dalla data, suppongo che avevo la v6...
Quote:
Zenigata75
05-12-13 21:43
Grazie alla segnalazione di Dieguccio, ho installato questa ROM. Prima avevo la JellyBeer. Ne ero soddisfatto ma avevo qualche problema ai video.
Così ho provato questa
Per ora devo dire che mi ha lasciato veramente di stucco
Ma rimando ai prossimi giorni una analisi più cosciente
Intanto complimenti per il lavoro
-
Dalla data del tuo post hai installato qualche versione precedente alla v6. Non hai fatto un backup della versione che avevi installato prima?
-
no purtroppo no
aiutami a capire, a cosa mi dovrebbe servire?
EDIT
ho trovato sul PC un file zip scaricato il 5.12.13, la data del post di sopra dal nome skippioROM_V_MJ9.zip. Può servire?
-
Come pensavo, avevi installato la v5. Che problemi riscontri con la v8? Hai fatto un'installazione pulita?
-
si si installazione pulita...
trovo il telefono molto rallentato. Per aprire una app ci impiega un'eternità
persino per girare pagina in home c'è rallentamento....
se sono ad esempio su Chrome e premo il tasto HOME, prima che compare la pagina con tutte le icone, ho il tempo di prendere un caffè e tornare
strano perchè la precedente versione mi ha soddisfatto alla grande per stabilità e velocità
vorrei solo capire se è un problema di ROM o del device
-
Quote:
Zenigata75
si si installazione pulita...
trovo il telefono molto rallentato. Per aprire una app ci impiega un'eternità
persino per girare pagina in home c'è rallentamento....
se sono ad esempio su Chrome e premo il tasto HOME, prima che compare la pagina con tutte le icone, ho il tempo di prendere un caffè e tornare
strano perchè la precedente versione mi ha soddisfatto alla grande per stabilità e velocità
vorrei solo capire se è un problema di ROM o del device
Di ROM sicuramente no
-
quindi secondo te è il device?
-
Quote:
Zenigata75
quindi secondo te è il device?
Sarà qualche rimasuglio della vecchia installazione
Sono da tel e non te lo posso linkare ma proverei col kernel cleaning script
-
Quote:
Promez
Sarà qualche rimasuglio della vecchia installazione
Sono da tel e non te lo posso linkare ma proverei col kernel cleaning script
ehm.... appena hai un secondo puoi aiutarmi ad avere le idee più chiare? Perchè per me è arabo!
-
Scarica lo script di pulizia da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483 ovviamente la versione per 4.3, e il kernel da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2674905 copia i due zip nella SD. Bella pulizia, wipe data cache e dalvik+format system e preload. Flash della ROM e completa la configurazione guidata. Riavvia in recovery, altro wipe cache e dalvik, flash dello script di pulizia (scegli di non cancellare il contenuto della cartella Init.d) e flash del kernel. Vedi come va e fammi sapere.
-
Ma non è che per favorire la durata della batteria il kernel in questione sia tarato eccessivamente al risparmio? Dico questo perché da un lato mai il mio s3 era arrivato a sera con il 35% di batteria! ma dall'altro non posso negare qualche lag soprattutto subito dopo lo sblocco del terminale e in multitasking (ad esempio utilizzo di altre app durante l'installazione di aggiornamenti dal play store)
Premesso che ho provato una seconda installazione pulita della rom Mi piacerebbe provare un altro kernel sulla stessa perchè credo che possa dare di più in termini di prestazione pura
Suggerimenti?
-
Quote:
mattandy
Ma non è che per favorire la durata della batteria il kernel in questione sia tarato eccessivamente al risparmio? Dico questo perché da un lato mai il mio s3 era arrivato a sera con il 35% di batteria! ma dall'altro non posso negare qualche lag soprattutto subito dopo lo sblocco del terminale e in multitasking (ad esempio utilizzo di altre app durante l'installazione di aggiornamenti dal play store)
Premesso che ho provato una seconda installazione pulita della rom Mi piacerebbe provare un altro kernel sulla stessa perchè credo che possa dare di più in termini di prestazione pura
Suggerimenti?
A me non sembra,anzi il contrario.
Ho visto qualche lag solo in situazioni di uso molto intenso,dove il nostro s3 non può dare di più.
Io però ho tolto molte app...
Per prestazioni comunque se vuoi provare altro andrei di boeffla o stock
-
Anch'io non noto particolari lag, puoi provare il boeffla che è quello che consente maggiori personalizzazioni
-
Quote:
linus98
quindi di fatto devo reinstallare tutto.. quindi backup di tutto e via...
ti faccio sapere
intanto grazie mille!!! ;)
-
consiglio: flashate il kernel stock e i problemi spariranno...almeno sul mio s3 cosi è andata ;-)
-
Quote:
jim74s
consiglio: flashate il kernel stock e i problemi spariranno...almeno sul mio s3 cosi è andata ;-)
li proverò entrambe, anzi se sareste così gentili da linkarmi il kernel stock in formato zip che qui nella sezione non riesco a recuperarlo e non vorrei prenderne uno in rete e fare danni :)
-
Quote:
jim74s
Infatti dipende da terminale a terminale, io non riscontro problemi di lag o di battery drain con il SimpleGX
Quote:
mattandy
li proverò entrambe, anzi se sareste così gentili da linkarmi il kernel stock in formato zip che qui nella sezione non riesco a recuperarlo e non vorrei prenderne uno in rete e fare danni :)
Eccoti il kernel stock https://www.dropbox.com/s/rg1ef5e7wf...KERNEL_CWM.zip
-
Il battery drain non è in alcun modo collegato al kernel, ma solo alle applicazioni installate. Quindi, se avete problemi in tal senso, controllate le applicazioni. Per il discorso fluidità, sono d'accordo con alcuni. A me questo firmware (UGND5, dico) non ha convinto fino in fondo sin da subito e sono ritornato a GNB1 Brasile, che trovo più performante. Invece da ieri sto provando l'ArchiKernel ottimizzato in toolchain Linaro. Secondo me, è molto valido. Provate.