Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Da telefono ha dato problemi anche a me, prova aprendo il thread da browser in modalità desktop
Funziona ;) grazie!
-
Quote:
dieguccio
Da telefono ha dato problemi anche a me, prova aprendo il thread da browser in modalità desktop
A questo punto credo che sia una forzatura di Mega che, da telefono, "costringe" a scaricare l'applicazione ufficiale.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
linus98
A questo punto credo che sia una forzatura di Mega che, da telefono, "costringe" a scaricare l'applicazione ufficiale.
molto probabile
oppure è un limite dell'epplicazioni tipo tapatalk
anche perchè io ho mega sul telefono, bha...........
-
Auguro a tutti gli utenti che hanno animato questo thread, ma anche a quelli che non lo hanno fatto ;), di trascorrere un Sereno Natale.
-
Mi permetto di contraccambiare con sinceri sentimenti... a te e a tutti gli utenti! ;)
-
Quote:
linus98
Auguro a tutti gli utenti che hanno animato questo thread, ma anche a quelli che non lo hanno fatto ;), di trascorrere un Sereno Natale.
Quote:
elmegio
Mi permetto di contraccambiare con sinceri sentimenti... a te e a tutti gli utenti! ;)
Auguri a tutti
Ragazzuoli
-
-
-
Salve linus nn so a te ma a me dopo un po di tempo di attività (adesso sono a più o meno 50 ore acceso) cominciare a diventare lento e scattoso quando scorso le pagine della home ad esempio
-
Al momento non riscontro questo problema. Prova ad entrare in recovery, wipe cache e dalvik e vedi come va.