Grazie ho provato a fare i due wipe era risolto poi dopo tot tempo l'ha rifatto, ho riavviato e adesso sembra di nuovo apposto.. Dopo vedo se ricapita
Visualizzazione stampabile
Comincio con il dire che questa rom è ottima (4.3)! ma molti impuntamenti, rallentamenti e blocchi vari mi costringono a tornare alla 4.1.2.
ovviamente il problema non è dell'autore ma della samsung stessa..questo è già il secondo tentativo di far uscire una rom normale senza riuscirci..si perché anche in questa seconda release ho trovato gli stessi problemi riscontrati in precedenza..caduta del segnale wifi, blocchi, rallentamenti.. sarebbe da chiedergli i danni....
Confermo che i firmware 4.3 non sono ottimizzati da Samsung, ma io non riscontro impuntamenti o rallentamenti.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
ciao a tutti
sto provando da un paio di giorni questa rom; e devo dire che tra tutte le samsung base che ho provato è una delle migliori molto fluida e reattiva e davvero pulita da tutto il bloatware. ho un problema però; ho provato a giocare ad asphalt 8 airborne e mi va in crash tutto il sistema tanto da riavviarsi, credo ci sia un problema con l'esecuzione di grafica 3d perchè anche provando antutu benchmark quando entra nel test per la parte 3d esce dall'app e mi da come valore di benchmark 14876 segnalando 0 come grafica 3d. non è che c'è qualche settagio gpu particolare per risparmiare batteria?
Un saluto a tutti e complimenti al creatore per questa bellissima rom. Al momento sul mio S3 va una favola. Ho solo un problema: non riesco ad attivare l'nfc. Quando provo ad attivarlo mi da l'arresto delle impostazioni. E' un bug della 4.3? Ho provato a cercare nella discussione ma non sono riuscito a trovare info...
Scusa se ti rispondo solo ora. Nella ROM non è presente nessuno script relativo alla gpu. Ho provato anch'io antutu ed ho lo stesso problema, ma con altre app dello stesso tipo no. Che sia un problema di antutu?
Grazie per i complimenti. L'nfc non funziona perché l'app è stata rimossa. Puoi comunque scaricarla dal link alle app rimosse al post #4, una volta scaricata la copi in system/app setti i permessi rw--r-r e riavii.
P.S.: skippioROM v. VII in test!
In questi giorni sono stato un po preso dagli impegni e non ho ancora flashato la "skippioROM v. VI" (nonostemte sia già scaricata). evvai linus98... visto che siamo prossimi alla v. VII, credo che metterò quella direttamente! ma sbrigatiiiii... :favorite:
a parte gli scherzi, grazie per la velocità degli aggiornamenti. ;)
La v. VII è in upload!!!
EDIT: Download qui: https://mega.co.nz/#!59g1lLgD!DKf3X2...r2MhjPeXmO4ePo