Visualizzazione stampabile
-
ooooK!
Installata "skippioROM v. VII"... tutto come previsto! (a parte qualche problemino da imbranato quale sono :p)
Che dire, all'altezza del suo creatore, qualche giorno di test per provare le caratteristiche (anche se credo non servirà).
Ma quello che mi interessava far vedere immediatamente era questo: SkippioROM Video.
PS: naturalmente se il video non fosse gradito basta informare chi di dovere... ;)
Grazie linus98.
-
Va bene per il video, eventualmente poi lo aggiungo in prima pagina. Comunque la bootanimation l'avevo già aggiunta nella v. VI, si vede che non l'avevi flashata :p
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Non mi vuoi più bene 😩😩😰😰😢😢😭😭
Aggiorno il titolo in autonomia 😔😔😔
-
Quote:
linus98
Va bene per il video, eventualmente poi lo aggiungo in prima pagina. Comunque la bootanimation l'avevo già aggiunta nella v. VI, si vede che non l'avevi flashata :p
Infatti avevo confermato qualche post sopra! A me ha preso subito... Troppo bella (come tutto il pacchetto, del resto...). :p
-
Quote:
dieguccio
Non mi vuoi più bene 😩😩😰😰😢😢😭😭
Aggiorno il titolo in autonomia 😔😔😔
No, volevo solo vedere se eri attento :D
-
Quote:
linus98
Ciao linus98,
poichè in prima pagina non trovo il changelog della versione VII, gentilmente mi potresti dire le differenze dalla VI?
Ciao e grazie!
-
Quote:
linus98
No, volevo solo vedere se eri attento :D
finalmente messa in download ;)
-
Quote:
dieguccio
finalmente messa in doownload ;)
No te ne pentirai... Come al solito, del resto!
-
Quote:
Diavolo89
Ciao linus98,
poichè in prima pagina non trovo il changelog della versione VII, gentilmente mi potresti dire le differenze dalla VI?
Ciao e grazie!
Non ho avuto molto tempo per sistemare il thread. Se riesco nel pomeriggio changelog e link alle applicazioni rimosse.
-
Aggiunto al post #3 changelog download ROM e applicazioni rimosse.
P.S.: Che strano, anche con questa versione tutto tace....