Oppure usa nova laucher
Visualizzazione stampabile
Oppure usa nova laucher
Con il nuovo aggiornamento del "Kernel SimpleGX 2.0.1" si nota fin da subito la differenza!
A me, per esempio, la batteria scende un 30% in meno rispetto a prima... Ottimo, ci stiamo avvicinando ai consumi delle primissime versioni della Rom Skippio. Per il resto nulla da segnalare, tutto funzionava, tutto funziona e , sono sicuro, tutto funzionera.
Grazie linus... ;)
Io nn trovo I widget:(
PinchToZoom nella Home della Touch Wiz (traduzione: pizzico nella schermata principale del Launcher :D)
Mi perdonate un piccolo OT? Ma voi, mediamente, una carica completa della batteria, in quanto tempo la ottenete? Da una settimana circa, il mio ci mette dalle 4 alle 6 ore, mi sembra strano.... non so se dipende dal kernel simpleGX, o che possa essere un problema hardware,con la porta usb con qualche contatto rovinato....
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Edit:
La SkippioRom non ha mai avuto di questi problemi...;)
Si, li ho già letti tutti... È proprio perché la skippio non aveva questi problemi che mi meraviglio...ma ho problemi anche col caricabatterie da auto, con altro cavetto non originale.... Temo allora sia la porta... :(
Ma questa rom tiene cose come la fotocamera stock o altre app come group play o s note?
la fotocamera stock la tiene, s note no invece, devi trovarlo su internet e collocarlo nella cartella di sistema
Uhm ok, un'ultima cosa, dove posso trovare altri screenshoot oltre a quelli nel secondo post?
Non ti bastano quelli? :D
No, non ce ne sono altri, comunque è tutto in stile S5.
Arrivo da Imperium 26...effettuato il full wipe, tutto ok tranne fotocamera: errore fotocamera! C'è un fix?
Linus vorrei rimettere su la v8.0.
C'è qualcosa sui fornelli o rimetto tranquillo la 8? :cool:
Metti la 8....
elmegio, grazie per la tua nona donazione!!!! Non so più come ringraziarti....
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
/OT
Non devi ringraziarmi per nulla... Due chiacchiere fanno sempre piacere!
Buon lavoro. ;)
Fine OT/
Edit:
A me la SkippioROM (per come utilizzo il GS III i9300) va sempre una meraviglia.
ragazzi vorrei passare ad una rom con base stock perchè a quanto ho capito la cm11, che attualmente monto, non supporta i driver mali della parte multimediale e ad esempio l' audio nei video, soprattutto se si registra musica è davvero orribile. Mi consigliate questa rom per migliorare la parte multimediale del mio s3?
si, perchè ovviamente è basata sulla stock samsung e quindi i driver li ha ;)
P.S. sei di cosenza :D
yes compà :D
Silenzio....
Che dire...a me va tutto liscio come l'olio :cool:
Pure a me nessun problema... e non ne voglio (di problemi). ;)
Ma se rispondete solo voi non c'è piacere però :D. Scherzo ovviamente, cercavo solo qualche commento da nuovi users. Sarò un rompi scatole, ma oltre 300 downloads e ci ritroviamo sempre i soliti (migliori).
Lo so che cercavi di smuovere le acque... Io ho risposto per farti capire che seguo gli sviluppi comunque! ^_^
Buona giornata a tutti. ;)
Anch'io seguo sempre volentieri... forse sono un po' muto... continuo a passare da imperium a scippo e viceversa, ogni volta una piacevole sorpresa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo anch'io che questa rom va una bomba! Molto veloce e altrettanto stabile! Complimenti linus98 :)
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
funziona sempre bene la rom.... stabile.
ho un unico dubbio che vedo la ram totale 832MB, free 131MB e idle17,09MB
ho problemi???
Penso di si, non ho moltissime app installare, ma sono moooooolto più basso!