Idem tutto liscio. Nn avevo dubbi ovviamente ma questa volta dal primo avvio dopo i flash subito una bomba
Visualizzazione stampabile
Tra l'altro è uscito un nuovo aggiornamento per l'S3
NE1 :cool:
Salve linus98! Sto avendo un piccolo problema col WiFi.. Non so se dipende dalla rom oppure no comunque dopo aver flashato la skippio 8.0 anche sull' s3 di mia madre la connessione cade di continuo.. Dice che è instabile e si disconnette mentre prima con la cyano filava tutto liscio .. Questo succede solo con l's3 perché gli altri smartphone e il PC restano collegati senza disconnessioni.. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
Sicuramente non dalla ROM visto che nessun altro riscontra lo stesso problema. Hai fatto un'installazione pulita?
Si certo.. Provo a riflashare il tutto e vedo se si risolve :) grazie
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
Di niente, siamo qui apposta
http://i57.tinypic.com/209pyyh.jpg
Come non detto, si è tutto risolto :) ora è perfetta!
Inviato dal mio HTC one usando Androidiani App
Che tipo di aggiornamento? Ma il widget meteo è quello dell's5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, ho aggiunto un sondaggio alla discussione, fatemi sapere il vostro pensiero...e non siate "tirchi" con i thanks, stiamo lavorando per voi rotfl
Io sono per le novità... al limite facciamo ritornare sui propi passi il cuoco... rotflrotflrotfl
Vai con "Android L Style"!
Grazie linus98. ^_^
Io voto S5 style,su device Samsung preferisco lo stile "stock" :)
Salve Linus mica ce la possibilità di avere il daydream?
Il daydream è già presente nella v8 e non è una mod inserita da me ma dalla Samsung a partire dai firmware 4.2
Ciao linus, ho la rom montata da quasi una settimana con kernel simplegx e non posso far altro che dire che e' la miglior rom base sammy provata dal sottoscritto per consumi, stabilita'e fluidita'...davvero complimentissimi!!
Approfitto per una domanda...se volessi la tastiera stock al posto di quelle LG ?
Grazie, troppo buono. Per la tastiera, se ti va bene quella del Note3 vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5853043 o preferisci la stock S3?
È solo la verità!! ;)
Quella del note non l'ho mai provata...a me interessa una che consumi poco ed abbia buona reattività...quella stock credo possa andar bene...thanks :D
Nell'immediato no, forse più in là!
Vai in impostazioni>dispositivo> schermo. Scorrendo verso il basso trovi la voce "pausa schermo". Se imposti la lingua di sistema in inglese la voce sarà "daydream".
Salve ragazzi sto notando che mentre si ricarica raggiunge una temperatura molto calda. E capitato a qualcuno.?
ciao, che versione di questa rom mi consigliate di installare ? grazie
Salve ragazzi ,volevo provare questa rom e mi chiedevo una cosa che non ho capito e non ho trovato leggendo varie pagine, oltre all'estetica,monta anche app s5? A me interessavo solo l'ultra risparmi energetico
Un cordiale saluto anche a te megabass...
Per le applicazioni non saprei, credo che il grande linus98 saprà esprimersi meglio di me, mentre per quanto riguarda il risparmio energetico se provi la SkippioROM v8, poi aggiorna il "Kernel" con l'ultima versione conosciuta (★ SimpleGX v2.0.1 ★ Thank ad @AndroidGX), vedrai che il risparmio lo fa già di suo! ^_^
ci sono altre funzioni del gs5 utili, io le usavo sulla blekota, per questo prima ho nominato il porting del note 2, non ho avuto bug ;) secondo me dovresti basarti su quel porting in modo da avere una vera rom in stile gs5 :D
ok,grazie .La provo nei prossimi giorni :)
basta eliminare i 3 launcher laggosi che ci trovi e metti nova
io ho gia provato a scaricare 2 volte la v8 pero qaundo la vado ad installare mi da l'errore e: error in /storage/sdcard1/skippiorom_v8.0_gnd5_s5.zip status 7 intalation aborted come risolvo?
Dai ragazzi,su con sti voti per lo stile S5...non può vincere android L rotfl
No, la ROM ha soltanto il tema dell'S5, nessuna applicazione nella v8. Per il risparmio energetico serve un firmware 4.4. Io non ho ancora provato il risparmio energetico, ma credo che sia più una modifica hardware e non software.
Come consigliato da Promez, aggiorna la recovery, ti consiglio l'ultima versione della PhilZ che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html