Quindi vuol dire che è perfetta;-)
Visualizzazione stampabile
buona sera, dunque ho montato questa rom e devo dire che va molto bene e mi piace molto...ho però due problemi uno con la fotocamera che mi da errore, l'altro con il toogles flashlights e relativa app. che continua a crashare.....cosa faccio?
premetto che ho montato la 3.0 4.1.2 scaricata da mega
buona serata a tutti
Prova a riavviare in recovery, wipe cache e dalvik e riavvio
...fatto i wipe da recovery ma nada....fotocamera non fa neanche la foto...da subito errore, mentre il toogles flashlights crasha subito...
provo a riscaricare la rom e domani faccio sapere...
ah, scusa... non avevo letto bene il tuo post precedente! io ho la versione "[29.12.13][ML2 - 4.3] skippioROM v. VII [KitKat Experience]". Forse, anzi sez'altro, in questa versione il bug non ha lo stesso effetto. :-[
..non riuscivo a dormire e mi sa che ho incasinato il cell. ho montato sulla tua 3.0 la ultimaRom...tutto bene andava tutto tranne il segnale rete, imei non c'era più... ripristinato la cartella efs ma niente...forse sono un po' stanco....comunque ho bisogno di dritte.
grazie a tutti
Ma per la ultimarom , qui sei fuori argomento
Ascoltami, scarica di nuovo la skippioROM (per scaramanzia)
Metti in recovery e fai
wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
Format system (menu mount and storage)
Ed installi la rom
Una volta finito il wizard, fai un ulteriore wipe data/cache /dalvik e poi riavvii
Facci sapere
Faccio doppio per non confondere l'utente precedente :)
Ottima, non c'è che dire
Mi sa che devo autorizzare un po' di Off topic in questo thread, altrimenti gli skippio-user non hanno di che scrivere :)