Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Beh, dai. Così mi fai arrossire.. rotfl
Comunque sì. Se non sbaglio, dovrebbe esserci. Ma francamente non ricordo bene:( Per la fotocamera solito discorso: kernel stock, qualche foto e poi, se volete, di nuovo flash del kernel che c'era nella ROM. E' una rottura di scatole questo discorso della fotocamera, ma si risolve solo così.
-
Quote:
WalterWhite
Beh, dai. Così mi fai arrossire.. rotfl
Comunque sì. Se non sbaglio, dovrebbe esserci. Ma francamente non ricordo bene:( Per la fotocamera solito discorso: kernel stock, qualche foto e poi, se volete, di nuovo flash del kernel che c'era nella ROM. E' una rottura di scatole questo discorso della fotocamera, ma si risolve solo così.
C'è qualche anima buona che mi spiega passo passo dove prendere ciò che mi occorre e la procedura da seguire cortesemente??? Grazie
-
Quote:
mikmik88
C'è qualche anima buona che mi spiega passo passo dove prendere ciò che mi occorre e la procedura da seguire cortesemente??? Grazie
Per il kernel stock, vedi se ti funziona questo link http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stoc...XUGNA5_CWM.zip
-
Quote:
startrek
Preso il kernel!!!!
-
Quote:
mikmik88
Flasha il kernel stock da recovery e prova a scattare qualche foto. Se la fotocamera funziona, allora puoi rimettere il kernel della ROM.
-
Quote:
WalterWhite
Flasha il kernel stock da recovery e prova a scattare qualche foto. Se la fotocamera funziona, allora puoi rimettere il kernel della ROM.
La fotocamera funziona, ho scattato un po di foto.....come faccio a rimettere il kernel della rom? (perdonami ma se si parla di moto sono il primo....di queste cose sono ignorante :D )
-
Quote:
mikmik88
La fotocamera funziona, ho scattato un po di foto.....come faccio a rimettere il kernel della rom? (perdonami ma se si parla di moto sono il primo....di queste cose sono ignorante :D )
Alla stessa maniera ma con questa versione: i9300_SimpleGX-KERNEL_v1.8.0_CWM.
-
Quote:
elmegio
Grazie davvero di cuore a tutti!!! :'(
Risolto............VI AMO! rotfl
-
Si esatto avevo la philz mentre ora con la versione della cwm che ho scaricato dal relativo post, funziona alla grande...
Quote:
Genio98
@specialone32 che recovery avevi e hai adesso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ultima domanda e non vi stresso più:
Come faccio a ripristinare l'app stock delle mail?? Grazie anticipatamente.....e perdonatemi! :D
-
Se hai già l'apk puoi entrare con un file manager tipo miui file explorer, entrare in system/app ed inserirla, riavvii il cellulare e hai risolto :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Se hai già l'apk puoi entrare con un file manager tipo miui file explorer, entrare in system/app ed inserirla, riavvii il cellulare e hai risolto :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purtroppo non ho l'app stock.....dove protreri reperirla?
-
Quote:
sky1
Aiuto il link della v8 non funziona
Mi dispiace, ma prima di domani pomeriggio non riesco ad aiutarti. Che problemi hai?
EDIT: Sono riuscito ora! Scarica la ROM da qui: http://goo.gl/Lxg8hl. I thanks vanno tutti ad @elmegio
Quote:
nunzio.ct
Ho lo stesso problema anch'io.
Istallation aborted. Ho la revovery cwm
Metti la PhilZ, la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5118883
Quote:
elmegio
WalterWhite l'aveva messa ma io l'ho tolta :o
Quote:
mikmik88
Purtroppo non ho l'app stock.....dove protreri reperirla?
Se non riesci a reperirla te la passo io domani pomeriggio.
-
Quote:
linus98
Se non riesci a reperirla te la passo io domani pomeriggio.
attenderò domani.......grazie linus ;)
-
Sono riuscito a recuperarle :)
Scarica questo https://www.dropbox.com/s/1k4jq88fw9...SecEmail_J.apk e questo https://www.dropbox.com/s/ketaolyqfl...ecExchange.apk, copia entrambi in system/app setta i permessi su rw-r-r e riavvia. Per sicurezza fai un nandroid backup, sono da cellulare e non vorrei aver sbagliato files.
-
Quote:
linus98
Grazie caro.....procedo al volo e ti faccio sapere. :cool:
-
Quote:
elmegio
Il kernel è stato aggiornato alla v1.9.0, se volete provarlo lo trovate qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53257054
-
Quote:
linus98
Fatto tutto ma non ho nessuna app in menu. :S
-
Domani ti posto le applicazioni giuste.
-
Quote:
linus98
Aggiornato kernel... sembra tutto regolare! Nei giorni a venire test più approfonditi (ora il device è quasi pronto alla ricarica). ^_^
Edit:
Dimenticavo, eseguito: >wipe cache e dalvik, >Kernel Cleaning Script by Slim80
-
Io invece dopo 12 ore dall'accensione con un'ora e trentuno minuti di schermo acceso, quarantadue minuti di telefonate, un po' di YouTube, Farm Heroes qualche messaggio con Telegram ho ancora il 51% di batteria :D
-
Ciao linus, intanto complimenti per la rom, una domanda se uno volesse cambiare il governor del simplegx si può usare cosa ? no frill ?
-
Una domanda rivolta a tutti......Ho installato da qualche giorno la ROM, tutto perfetto. Ma solo oggi ho avuto modo di constatare che nonostante non abbia installato particolari applicazioni o giochi, mi ritrovo con pochissima memoria disponibile, smanettando su Impostazioni,Altro,Memoria,File Vari...mi sono ritrovato davanti ad una lista dove ci sono elencati nomi di app che ora non ho più. Mi chiedevo, esiste un modo per ripulire il mio S3 da tutti questi file obsoleti e file inutili?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
caspita
Ciao linus, intanto complimenti per la rom, una domanda se uno volesse cambiare il governor del simplegx si può usare cosa ? no frill ?
Grazie a te! Si, puoi usare no frill
Quote:
mikmik88
Una domanda rivolta a tutti......Ho installato da qualche giorno la ROM, tutto perfetto. Ma solo oggi ho avuto modo di constatare che nonostante non abbia installato particolari applicazioni o giochi, mi ritrovo con pochissima memoria disponibile, smanettando su Impostazioni,Altro,Memoria,File Vari...mi sono ritrovato davanti ad una lista dove ci sono elencati nomi di app che ora non ho più. Mi chiedevo, esiste un modo per ripulire il mio S3 da tutti questi file obsoleti e file inutili?
Grazie anticipatamente
No, quei file non c'entrano con l'occupazione della RAM, per eliminarli dovresti fare un Deep Clean e riportare il telefono alla "verginità". Hai fatto il format system prima del flash della ROM? Io viaggio intorno ai 180MB di RAM libera e se non hai installato molto, dovresti avere anche tu una situazione simile. Hai ripristinato applicazioni? Intanto eccoti i file che ti avevo promesso https://www.dropbox.com/s/1k4jq88fw9...SecEmail_J.apk, https://www.dropbox.com/s/ketaolyqfl...ecExchange.apk
-
No, quei file non c'entrano con l'occupazione della RAM, per eliminarli dovresti fare un Deep Clean e riportare il telefono alla "verginità". Hai fatto il format system prima del flash della ROM? Io viaggio intorno ai 180MB di RAM libera e se non hai installato molto, dovresti avere anche tu una situazione simile. Hai ripristinato applicazioni? Intanto eccoti i file che ti avevo promesso https://www.dropbox.com/s/1k4jq88fw9...SecEmail_J.apk, https://www.dropbox.com/s/ketaolyqfl...ecExchange.apk[/QUOTE]
linus io parlo di memoria (storage) non ram. Degli 8Gb di base ne ho liberi solo 1.5gb, e non ho nulla installato. Io vorrei liberare l'S3 da tutti i file di vecchie istallazioni e file oblsoleti. Come RAM non ho problemi sono sui 160Mb
Provvedo subito a ripristinare mail app, grazie ;)
App Mail ripristinata con successo....GRAZIE linus
-
Quote:
mikmik88
Grazie anticipatamente
Io vedo questo: http://s14.postimg.org/55pxr2sq9/Scr...9_18_15_33.png.
-
Quote:
mikmik88
linus io parlo di memoria (storage) non ram. Degli 8Gb di base ne ho liberi solo 1.5gb, e non ho nulla installato. Io vorrei liberare l'S3 da tutti i file di vecchie istallazioni e file oblsoleti. Come RAM non ho problemi sono sui 160Mb
Provvedo subito a ripristinare mail app, grazie ;)
App Mail ripristinata con successo....GRAZIE linus
Scusami, avevo letto male. Puoi fare in questa maniera anche se non è una procedura molto corretta, ma io non ho mai avuto problemi. Copia tutto il contenuto della SD è della memoria interna sul PC. Da recovery (se hai la PhilZ) formatta la SD. Alla fine della procedura, copia lo zip della ROM nella SD e formatta la memoria interna. A questo punto fai tutti i wipe e format suggeriti e flash della ROM.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0C28E.jpg
Questa é la mia. ��
Sinceramente non ho voglia di mettermi li a cancellare tutto per poi dover ripristinare tutte le password dei vari programmi e i vari settaggi (suonerie,impostazioni varie....) :'(
Inviato dal mio Nokia 3210 dal passato!!!
-
Allora cancella manualmente le cartelle/file dei quali sei sicuro, anche se a riconfigurare tutto impiegheresti 5 minuti scarsi...
-
Quote:
linus98
Allora cancella manualmente le cartelle/file dei quali sei sicuro, anche se a riconfigurare tutto impiegheresti 5 minuti scarsi...
Ma secondo me voi usate qualche salvataggio particolare per rirpistinare i settaggi. Io ogni volta tra mail, facebook, banca, dropbox, subito, whatsapp, ipatente, app credito, androidiani, ebay, privalia, paypal, teamviewer, goggle+, ci emtto 1h!!
:(
-
Quote:
mikmik88
Ma secondo me voi usate qualche salvataggio particolare per rirpistinare i settaggi. Io ogni volta tra mail, facebook, banca, dropbox, subito, whatsapp, ipatente, app credito, androidiani, ebay, privalia, paypal, teamviewer, goggle+, ci emtto 1h!!
:(
Io no imposto tutto in 5min compreso messaggi e foto... ma ho whatsapp,dropbox e tapatalk
-
Si chiama titanium backup, fai il backup e poi ripristini app+dati e ti ritrovi tutto perfetto :D
-
ragazzi, io ho installato la rom, senza configurare l'account google....dopo l'avvio sono entrato in recovery e ho ripristinato la partizione data, da precedente backup. vi assicuro, nessun problema
-
Scusa linus la v8 ha anche la lockscreen Dell'S5?
-
Piccolo problema, non mi fa le notifiche led di whatsapp, problema solo mio?
-
Quote:
Michaelsdj
Scusa linus la v8 ha anche la lockscreen Dell'S5?
No :(
Quote:
caspita
Piccolo problema, non mi fa le notifiche led di whatsapp, problema solo mio?
Hai per caso ripristinato l'applicazione con Titanium Backup?
-
Linus potresti mettere nella rom anche la lockscreen dell's4? Ho visto che su xda è disponibile :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si lo so, ma aggiungendola si perderebbero alcune personalizzazioni della ROM che al momento ritengo più importanti
-
Mi sembra che con il kernel simpleGX, in particolare l'ultima versione, il consumo della batteria sia veramente ottimo. Io, per ogni evenienza, ho formattato anche la sd interna per eliminare la cartella del boeffla...
Veramente un gran bel lavoro, Linus.... e per ora mi tengo anche il launcher touchwiz! ;)
-
Quote:
linus98
No :(
Hai per caso ripristinato l'applicazione con Titanium Backup?
Si ma credo di aver risolto, ero abituato al boeffla di kernel che aumentava la frequenza di lampeggio, mentre con il suo di default è molto più lenta ...
(comunque che problemi potrebbero esserci nel ripristino con titanium? )