Secondo me hai qualche residuo di un precedente flash che crea problemi. Quanti MB "pesa" la v. VII che hai scaricato? Che recovery monti?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Mi dispiace non essere riuscito a risolvere il tuo problema, ma ripeto non è un problema della ROM visto che praticamente nessuno ha riscontrato i tuoi problemi. Grazie comunque per aver provato la ROM e se vorrai riprovare ad installarla io sono qui.
Buon anno anche a te!
Se può essere utile io ho avuto qualche problema a mettere la "skippioROM v. VII[KitKat Experience]" con "AUTOROOT", mentre con "CF-Root 6.4" entrambi spiegate egregiamente in questa thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html, l'istallazione avviene senza problemi...
Entrando in "Recovery" si possono fare tutti i reset del caso, come ha consigliato qualche post precedente @dieguccio:
Non capisco perché per ogni installazione fai la procedura di root. La ROM ce l'ha già il root. L'unica cosa da fare per un'installazione "pulita" è quella specificata nel primo post; wipe data, cache e dalvik+format system e preload.
...non ho tempo e la stock su sam no riesco a scaricarla....la tua rom v VII pesa come da link, monto come recovery CWM 6.0.3.2...non ci capisco più nulla.
non trovo nulla che vada bene...
Spero mi perdoni linus98 se vado "OT", ma credo sia per una buona causa... Se cerchi Jb. 4.3 ITV avrei un link alternativo (sempre se ti interessa e nel caso si possa fare).
Link!
linus98 (31-12-13)
Il tuo problema è il tempo purtroppo. Ripeto, hai sicuramente incasinato qualcosa, se avessi tempo ti consiglierei un Deep Clean per essere sicuro di avere tutto a posto.
Tutte le ROM cucinate nono solo la mia, se non diversamente specificato, hanno già il root, quindi non va rifatto ad ogni nuova installazione. Leggi sempre il change log (ad esempio qui) di una ROM prima di flasharla.
Ok per la giusta causa anche se O.T.
elmegio (31-12-13)
...fino alle 16,00 posso incistirmi...dimmi cosa devo fare e poi vado ancora di v. VII
Segui attentamente questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html, e poi, se tutto è ok, puoi flashare nuovamente la mia ROM.