sto scaricando il tutto... ora resetto il counter, ma se piallo tutto anche la tua rom sparirà dal telefono, perciò la devo salvare su pc..o no ?
sto scaricando il tutto... ora resetto il counter, ma se piallo tutto anche la tua rom sparirà dal telefono, perciò la devo salvare su pc..o no ?
Buon giorno a tutti.
Ho installato la SkippioRom ormai da diverse versioni e devo dire che è assolumanete una delle migliori rom in circolazione.
Ho notato però che per la ver. VII è stato sostituito il player musicale stock con Apollo: se volessi rirpistanare il player originale, mi basterebbe mettere in system/app il file Music2.apk con i permessi rw-r-r o dovrei anche aggiungerci MusicFX.apk?
Grazie e buon anno!!
Si se non vuoi perdere tempo a scaricarla nuovamente, salva lo zip sul PC
Se vuoi il lettore musicale stock Samsung devi scaricare MusicPlayerWT se vuoi quella Google allora Music2.
P.S.: Hai un gemello in altro forum?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Drumeppe (31-12-13)
Bella rom, provai un paio di settimane fa la 4.3 ed era validissima.
Sto provando l'ultima con KitKat Experience, ottima! L'unica cosa che ho cambiato è la boot animation con quella del Nexus 5.
Tra tutte quelle provate è la più fluida, in questi giorni testo la batteria con il kernel stock.
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Figurati...! Avevo capito che eri sempre tu.
Ho usato la bootanimation del Nexus fino alla v. V della ROM, quindi approvo la scelta. Ma solo per curiosità, perché la mia non ti piace?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Non vorrei risultare maleducato nel rispondere ad una domanda posta ad un'altra persona, ma avendo modificato anche io la bootanimation mettendo quella del Nexus, do la mia motivazione: premetto che i gusti non si discutono minimamente, ma ho trovato l'animazione troppo "esagerata"...la preferisco un po' più minimal e assolutamente senza suono.
Ciao
linus98 (31-12-13)
No ma non è che non mi piace, non mi piacciono le personalizzazioni in quel modo, anche nella imperium via OTA scaricai quella del Nexus 5. Ho tenuto per una vita quella del "bios" di windows, anzi se riesco a reperirla da qualche parte rimetto quella.
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
linus98 (31-12-13)
Ma ci mancherebbe!!! E' giusto che tu metta il bootanimation che più preferisci. Sei tu il cuoco, quindi è giusto che ci siano tutte le personalizzazioni che TU vuoi.
Io non possiamo far altro che ringraziarti per il lavoro svolto....figurati se ti vengo a chiedere di modificare qualcosa che è di tuo gusto!
PS: si, il suono di boot non c'è....infatti va benissimo così: era solo per descrivere il mio boot ideale
linus98 (31-12-13)