Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Tutte le ROM cucinate nono solo la mia, se non diversamente specificato, hanno già il root, quindi non va rifatto ad ogni nuova installazione. Leggi sempre il change log (ad esempio
qui) di una ROM prima di flasharla.
Ok per la giusta causa anche se O.T.
E fin qui ci siamo, evidentemente non mi ero spiegato! Se uno arriva dal firmware ufficiale in tutto per tutto, prima deve fare root? O:)
Mi fa piacere che si possa essere di aiuto alternativamente alla thread... naturalmente non deve diventare un vizio. rotfl
-
Quote:
Drumeppe
Ma ci mancherebbe!!! E' giusto che tu metta il bootanimation che più preferisci. Sei tu il cuoco, quindi è giusto che ci siano tutte le personalizzazioni che TU vuoi.
Io non possiamo far altro che ringraziarti per il lavoro svolto....figurati se ti vengo a chiedere di modificare qualcosa che è di tuo gusto! ;)
PS: si, il suono di boot non c'è....infatti va benissimo così: era solo per descrivere il mio boot ideale
Quoto. Anche perchè a metter d'accordo tutti vai a fa tardi.
-
bella linus...dopo deep clean 2 ora funziona tutto, ho un firmware deutsche però telefonate wifi fotocamera tutto bene, ora rifaccio il root e poi flasho la tua...ora vedo magari domani..non so
grazie ancora raga siete i numeri UNO!!!
-
Quote:
Drumeppe
Ma ci mancherebbe!!! E' giusto che tu metta il bootanimation che più preferisci. Sei tu il cuoco, quindi è giusto che ci siano tutte le personalizzazioni che TU vuoi.
Io non possiamo far altro che ringraziarti per il lavoro svolto....figurati se ti vengo a chiedere di modificare qualcosa che è di tuo gusto! ;)
PS: si, il suono di boot non c'è....infatti va benissimo così: era solo per descrivere il mio boot ideale
Quote:
ixidron
Quoto. Anche perchè a metter d'accordo tutti vai a fa tardi.
Onestamente, e non me ne voglia il grande tugaia56 che l'ha creta, anche a me non fa impazzire, ma ero stretto con il rilascio della ROM, quindi non ho voluto stressarlo, ma anche a me piacerebbe una cosa più normale..
Quote:
elmegio
E fin qui ci siamo, evidentemente non mi ero spiegato! Se uno arriva dal firmware ufficiale in tutto per tutto, prima deve fare root? O:)
Non necessariamente, si acquisiscono i diritti di root flashando la ROM cucinata. Oppure si può rimanere stock, ma installando solo recovery modificata e root. Una volta ottenuti i permessi di root si hanno e basta, a meno che non si debba fare un Deep Clean e quindi bisogna ri-acquisirli.
Quote:
cricco
bella linus...dopo deep clean 2 ora funziona tutto, ho un firmware deutsche però telefonate wifi fotocamera tutto bene, ora rifaccio il root e poi flasho la tua...ora vedo magari domani..non so
grazie ancora raga siete i numeri UNO!!!
Perfetto, almeno il telefono è a posto! Quando potrai riprova la mia ROM...
-
Ancora e ancora complimenti
molti cuochi fanno correzioni in corso tu sforni rom senza bug ,bravissimo
-
Grazie, ma anche a me è successo di dover fare correzioni. Le rilascio senza bug perché sono il primo fruitore delle mie ROM e se c'è qualcosa che non va mi girano le scatole ;)
P.S: Per chi ha usa il kernel LiteGX, segnalo che è stata rilasciata una nuova versione, esattamente la v.4.1.0, vi consiglio di aggiornare. Ecco il link:
★ LiteGX v4.1.0 ★
Ovviamente ringraziate AndroidGX per il suo ottimo lavoro.
P.S. 2: State usando la notifica di chiamata in entrata? Io onestamente non l'avevo mai usata, ma mi sembra una figata!
-
Quote:
linus98
Non necessariamente, si acquisiscono i diritti di root flashando la ROM cucinata. Oppure si può rimanere stock, ma installando solo recovery modificata e root. Una volta ottenuti i permessi di root si hanno e basta, a meno che non si debba fare un Deep Clean e quindi bisogna ri-acquisirli...
Grazie linus98 per le spiegazioni, se riscontri post precedenti da me scritti che possano portare scompiglio agli altri utenti fai pure in modo che non rechino danni! ;)
-
Vai tranquillo, nessun problema.
-
Quote:
linus98
P.S. 2: State usando la notifica di chiamata in entrata? Io onestamente non l'avevo mai usata, ma mi sembra una figata!
Sai che non so di cosa stai parlando? o_O
Grazie per la segnalazione dell'aggiornamento del kernel!
-
Se dai una letta al changelog di questa versione, tra le ultime righe vedrai di cosa parliamo.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98