grazie.
ho dato un'occhio, ma non ci capisco nulla...
nei vari thread ci sono troppi link/download e non so quale prendere...
riusciresti a "guidarmi" nell'operazione ?
grazie
Visualizzazione stampabile
A quale colore saresti interessato?
P.S.: Per ringraziare usa il tasto thanks, è lì apposta ;)
I problemi con i giochi sono spariti? Mi trovo davvero da dio con questa rom ma molti giochi non partivano
Di quali giochi parli?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
elmegio, grazie per la tua seconda donazione!!!!
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
Come avrai intuito sono solo uno al quale piace mettersi in gioco e per questo sperimento tutto quello che mi attira. Di queste cose non ne capisco molto, Seguo le guide e credo che la "fortuna dei principianti" mi assista parecchio...
Nonostante ciò, la mia modesta opinione positiva sulla "skippioROM" oramai è risaputa; L'uso non intensivo che faccio del mio GS_i9300 ITV no brand, non ha portato a riscontrare nessun malfunzionamento, per questo motivo mi scuserai se i miei interventi si sono limitati nel tempo!
Continua a "Cucinare", un seguito di utenti (molto più competenti di me) sicuramente continueranno ad apprezzare e recensire le tue sfornate... ;)
Perdona questo prolungato "OT", ma mi premeva esprimere pubblicamente quello che penso da qualche tempo.
PS: Lo strumento della moderazione potrà valutare o meno quanto scritto...
Grazie di cuore linus98.
elmegio
Queste si che sono soddisfazioni ;)
Grazie a te!
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
ciao linus, complimenti per il tuo lavoro; stavo pensando di provare la rom (4.3) e ne approfitto per un paio di domandine preventive:
1) è già predisposta per il cambio di bootanimation o bisogna abilitarlo?
2) per la mod dei toggles per questa versione non è possibile far nulla?