Visualizzazione stampabile
-
è ancora presto per dare feedback più significativi però posso dire che la rom è molto fluida e consuma assai poco, su quest'ultimo aspetto potrò essere più preciso dopo averla appesantita per bene con la montagna di app che sono solito installare.
ci ho piazzato su la philz_touch_6.07.9 e mi sembra interagire bene
avevo anche in progetto di flashare il boeffla come kernel se linus non obietta nulla
devo ancora verificare la piena compatibilità con tutte le modifiche di wanam exposed mentre riscontro una certa resistenza al cambio dei font (in particolare alcune voci non "prendono" la modifica, come ad esempio il nome delle icone e delle cartelle sulla home mantiene il carattere standard, anche se questo temo dipenda dalla touchwiz kitkat, che, tra parentesi, trovo assai meno intuitiva di jell bean)
confermo che la bootanimation si cambia senza problemi
complimenti per il bel lavoro, mi sono permesso di offrirti il caffè!
-
Grazie nuovamente, per i feedback e soprattutto per il caffè ;) !
Niente in contrario per il Boeffla, solo che mi farebbe più piacere (se possibile) che tu provassi prima la ROM così com'è installando tutte le tue applicazioni, giusto per capire come si comporta con la configurazione "stock" così come è stata rilasciata. Dopo questo test puoi anche installare il Boeffla, avremmo così un termine di paragone. WanamXposed è pienamente compatibile, per il cambio del font purtroppo, come hai detto tu, non posso risolvere, anche se quando hai chiesto ho scaricato appositamente Font Installer e non ho riscontrato il tuo stesso problema.
O.T. Per ringraziarti del caffè ti mando un "regalino" per MP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hummmmer
poi , sto ancora cercando una tastiera da installare, ma non riesco a trovarne di decenti.
hai qualcosa da suggerirmi ?
io sono un affezionato utente della swype sin da quando era in beta per android e posso consigliarla; già installata sulla skippio e va perfettamente.
N.B.
ok linus per ora non tocco nulla ;)
-
In test la v. VIII ;)
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Aspetto con pazienza la nuova creatura
-
Quote:
linus98
In test la v. VIII ;)
Per i giochi intendevo gt racing2 e real racing 3, molte volte vanno in crash senza motivo o non partono proprio
-
Non ricordo più con quale versione della ROM riscontri il problema.
P.S.: Ci siamo quasi.....
-
grande linus, anzitutto buon lavoro per la nuova creatura di prossimo rilascio e per la probabile neopaternità del thread della philz touch.
dato che - come sai - ho un po' pasticciato con i font volevo chiederti (più che altro per mania di pulizia ed ordine rotfl) se potessi mettermi a disposizione il contenuto originario della cartella system/fonts per ripristinarla; ovviamente quando ne avrai il tempo e se è tecnicamente possibile.
ciauz
-
Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto importante per me (cHiSSenEfReGa rotfl) compio quarant'anni (min**ia), per questo motivo ho deciso di chiamare questa versione 4.0, quindi non andate in confusione...
Il compleanno è mio, ma il regalo lo faccio a voi!!!
ChangeLog & Download qui
-
Quote:
linus98
Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto importante per me (cHiSSenEfReGa rotfl) compio quarant'anni (min**ia), per questo motivo ho deciso di chiamare questa versione 4.0, quindi non andate in confusione...
Il compleanno è mio, ma il regalo lo faccio a voi!!!
ChangeLog & Download qui
Eh beh, allora gli auguri sono d'obbligo;)
Buon compleanno!