trovo sia la migliore su base 4.3 questa è la miglior esperienza
Visualizzazione stampabile
trovo sia la migliore su base 4.3 questa è la miglior esperienza
Scarica questo pacchetto che ti ho preparato ed esegui il flash da recovery
Come si fa per mettere la schermata della cyano con il widjet meteo sulla 4.3?
Ragazzi scusate se magari la domanda è stata già posta, ma da cell leggere 257 di discussione non è il massimo. Sapete dirmi questa rom come si comporta con le foto. La qualità è a livelli della stock?
Nulla.... :(
Anche con TA 2.40 il counter non si azzera.
Rimane sempre ad 1.
Pazienza.... tanto era uno sfizio che mi volevo togliere.
Ora mai il mio device ha 2 anni e mezzo compiuti.
Sono fuori garanzia dal primo giorno che lo ho acquistato.... :D
Questa ROM è ottima. Aspetto novità ed evoluzioni!
Grande lavoro! ;-)
Salve a tutti..ho installato due volte la v11 ma soon stato costretto a tornare alla versione precedende per o seguenti motivi:
Mi dice che il processo com.phone.android è stato arrestato in pratica ogni secondo..poi mi dice di aggiornare I binari su ed infine mi da nessun servizio e dice insecure scheda SIM..
Hai sicuramente qualche problemino che ti porti dietro. Oltre ai wipe hai fatto anche format system e preload? Per i binari di SuperSU, una volta avviata la ROM, lancia l'applicazione è ti verrà chiesto di aggiornare i binari. Esegui la procedura ed al riavvio avrai Superuser aggiornato.
Scarica ed installa questo: https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus
Molto strana questa cosa. Prima di rilasciare la v11 ho fatto decine di flash e non ho mai avuto nessuno dei problemi che stai riscontrando tu. Tra l'altro non sono stati segnalati da nessuno. Se ti va rifai, manualmente, i tre wipe più format system e preload e flash della ROM.
Prova a flashare un'altra ROM, se riscontri lo stesso problema, l'unica soluzione è il Deep Clean
Volevo fare una domanda.
Perchè nel nome della systemui c'è scritto xxugna7 e non gnh4?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0cb2e871e4.jpg
sono passato da stock samsung a questa rom..però dopo l'installazione da cwm non mi è partito 'aroma installer..
Sapete dove posso trovare dei temi?
Intendi temi associati ad un launcher? Bho ti direi nel playstore... :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti ho preparato un pacchetto zip contenente sei temi, devi flasharlo da recovery e puoi scaricarlo da qui
Grazie mille :)
[quote name="linus98" post=6183921]Ti ho preparato un pacchetto zip contenente sei temi, devi flasharlo da recovery e puoi scaricarlo da qui[/QUOTE]
Bha...quasi quasi... rotfl rotfl grazie @linus98
Edit: ho flashato i temi ma adesso non li trovo, qualcuno che puo aiutarmi? Grazie :-)
Tasto sx, imposta tema
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...857fa15a24.jpg
Si si frugando alla fine ci son riuscito ..grazie comunque rotfl
Scarico subito la v11 *__* devo incominciare a rientrare più spesso sul sito per aiutare e onorare linus! rotfl
complimenti Linus fantastica rom.:D
ps:mi sapresti indicare dove scaricare il widget del meteo trasparente?grazie
Se parli di quello stock dell'S5, puoi impostare tu la trasparenza dalle impostazioni del widget
si Linus parlo di quello che trovo nella rom.
ho girato tra le varie opzioni ma non trovo le impostazione del widget.grazie per l'aiuto
Devi tappare sul widget, si aprirà la pagina di configurazione del widget, in alto a destra c'è un menù, aprilo e scorri più o meno fino a metà e trovi la voce "imposta trasparenza del widget". Spero di avere spiegato bene, al momento non ho modo di verificare esattamente.
ok ci provo ma penso che tappando sul widget avendolo sulla home mi chieda se voglio eliminarlo.
Non devi tenere premuto, solo "cliccarci" sopra
ok grazie linus