Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma ho scaricato la vII l ho installata e ho notato che la fotocamera non funziona....come devo fare...solo da oggi sto seguendo questo thread
-
Accedi in recovery, wipe cache e dalvik e riavvio.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Hai postato tre screen uguali.
Se ne vedono tre solo su tapatalk, non se accedi sul web, non so perché
-
Quote:
linus98
Tutto risolto :) e ora mi godo un po la rom!
-
Ciao ragazzi, nessuno ha problemi, bug, lamentele o quant'altro da comunicare? Tutti felici? :D
P.S.: Per chi utilizza il kernel LiteGX, è stata rilasciata la v4.4.0
-
Quote:
linus98
Ciao ragazzi, nessuno ha problemi, bug, lamentele o quant'altro da comunicare? Tutti felici? :D
A me appena si accende esce il processo com. Phone. Android e stato arrestato
-
Quote:
linus98
Ciao Linus, sto testando la tua rom da qualche giorno e fino ad ora non posso fare altro che complimentarmi.
Sul litegx avevi ragione, ottimo kernel, fluido e parsimonioso senza impazzire con i settaggi. Avrei solo una richiesta da farti per la prossima release, ti andrebbe di inserire di default lo script memory killer con i valori di Illuminato (grazie)? Il nostro s3 ringrazierebbe parecchio ;-)
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!
-
Quote:
Michaelsdj
A me appena si accende esce il processo com. Phone. Android e stato arrestato
Strano nessuno ha riscontrato questo problema. Hai fatto un'installazione pulita?
Quote:
disasterpices666
Ciao Linus, sto testando la tua rom da qualche giorno e fino ad ora non posso fare altro che complimentarmi.
Sul litegx avevi ragione, ottimo kernel, fluido e parsimonioso senza impazzire con i settaggi. Avrei solo una richiesta da farti per la prossima release, ti andrebbe di inserire di default lo script memory killer con i valori di Illuminato (grazie)? Il nostro s3 ringrazierebbe parecchio ;-)
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!
Grazie. Prendo nota ;)
-
Quote:
linus98
Strano nessuno ha riscontrato questo problema. Hai fatto un'installazione pulita?
Grazie. Prendo nota ;)
Misa che quello è stato... Ho provato a fare solo dalvik e chache
-
Caro linus98, qualche info sulle app rimosse:
1) i permessi da settare in "rw-r-r" valgono per tutte le apk da ripristinare, indifferentemente?
2) tra queste vedo un dropbox.apk ed un dropbox.OOBE.apk, qual'è la differenza? Io uso dropbox ed il mio account google lo ha scaricato automaticamente dal market, è sufficiente?
3) vorrei ripristinare la sveglia, mi indicheresti le app da reinstallare?
4) per smemo ci sono 4 file (SMemo.apk, SMemo.odex, SMemoProvider.apk,SMemoProvider.odex), vanno rimessi tutti in system\app?
Grazie per la consueta disponibilità.