Io sono rimasto alla 3.0
Visualizzazione stampabile
Io sono rimasto alla 3.0
La tua rom è talmente ben fatta che credo nessuno abbia problemi, guardando le altre discussioni la maggior parte dei commenti è ralativa a malfunzionamenti vari (soprattutto dei porting), se vuoi animare un po' la discussione nella prossima ti consiglio di includere un po' di difetti ;-) Ti auguro una buona giornata :-)
Ciao, l'effetto ctr-off per mk6 (funziona perfettamente anche con ml2 e ml4) lo trovi qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2523433
Da usare esclusivamente su rom deodexed tramite recovery (io uso la philz touch 6.07.9 e va alla grande)
Come mai non provi il grande salto alla v4.0?
Grazie troppo gentile. Mi sa che hai ragione sul discorso bug, ci proverò alla prossima release :D
Ancora problemi? Posso darti un consiglio spassionato? Non ti sbattere troppo a cercare una soluzione, io da quando non uso più BBS vivo meglio. Uso la ROM con tutto attivo, sincronizzazioni, dati, wifi etc. e i consumi sono eccezionali.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
confermo che la rom fila liscia come l'olio.....lunica cosa che posso criticare e con quando si cambiano i colori delle icone con il gravity box
si fa fatica a vedere quando tacche del segnale ci sono, perchè il box riempie tutto dello stesso colore.
se ti posso dare un consiglio fai un tema con le icone dello stesso colore che però si noti la differenza tra le tacche del segnale ;-)
per il resto tutto perfetto!!! :)
Per quanto riguarda i consumi ho notato un beneficio importante disabilitando la geolocalizzazione, se poi abbini greenify e un kernel ottimo come il litegx (anche il boeffla settato come si deve fa un ottimo lavoro) la batteria ti ringrazierà :)
Piccolo OT (perdonami Linus!!:)
per chi come me apprezza l'effetto sblocco s4 illuminazione per rom mk6 (funziona perfettamente anche con ml2 e ml4) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2243407
Questa mod che si installa tramite recovery (io uso la philz touch 6.07.9 e va alla grande) comprende l'utilizzo di alcune app con una mano sola (io non la utilizzo), flare effect, ink effect e acqua effect e menù di riavvio a 4 voci (sovrascrive quello della wanam xposed nel caso la utilizzate).
Io la utilizzo dalla mk6 e non ho mai avuto problemi. Buon divertimento!!
Grazie jim per il feedback positivo e per i consigli. Creare un tema personalizzato richiede tempo e competenze grafiche, due cose che sfortunatamente mi mancano. Comunque preferisco lavorare di più sull'anima della ROM e non sul vestito, che è possibile personalizzare secondo i propri gusti.
Perdonato ;)
Linus io l'ho provata la 4.0 ma laggava e la batteria mi si scaricava dopo 6 ore invece, nella versione precedente non ci sono grandi problemi di lag (avendo attivato il risparmio energetico), ma la batteria mi dura quasi 2 giorni
Strano che riscontri questi problemi con la v4, per me è tutto ok, niente lag e buona durata della batteria.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98