Non so dovrei riprovarla, vedo se domani ho tempo
Visualizzazione stampabile
Non so dovrei riprovarla, vedo se domani ho tempo
Hai ragione.. Lascio il mondo come si trova. :-)
francamente non so se dipende dalla rom o è una caratteristica di android 4.3: noto che non c'è più il numerino arancione sull'icona (ad es. dell'email) che ti segnala i messaggi non letti, si può ripristinare in qualche modo?
altra curiosità, ma qui son a forte rischio OT rotfl: con wanam xposed riesco a modificare il colore dell'icona circolare batteria nella barra di stato, ma poi resta quello indipendentemente dal valore di carica: vorrei impostarlo in modo che passi dal verde al rosso man mano che si scarica, è possibile?
Ciao!! Quando voglio vedere un video ogni volta mi chiede con quale lettore guardarlo nonostante prema su "Ogni volta" selezionando un'applicazione... Come si fa evitare che me lo chieda ogni volta??
L'applicazione email non è quella di default per questo non vedi le notifiche. Per il colore della batteria con wanam non è possibile.
Esatto :thumbup:
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Ok ma la volta dopo é ancora là a chiedermi con cosa aprirlo.. Sembra nn salvi l'applicazione predefinita
A me funziona perfettamente
Allegato 99856
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
eppure io ho ripristinato l'app stock (che uso per alcuni account) e mantenuto cloudmagic, ma il numerino non c'è per nessuna delle due; tra l'altro non c'è neppure per gli sms
conosci qualche tema da flashare compatibile con la tua rom che lo permetta? O al limite un altro modulo da usare in accoppiata con wanam?