Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
Prima cosa grazie
seconda cosa ho combinato nel flash non lo so
terza cosa perchè sul playstore non la trovavo??
1. Grazie a te!
2. Cosa hai combinato non lo so neanche io :D, sei sicuro di aver flashato la v4 giusto?
3. Boh!
Quote:
Giandrox
Ritorno sul fatto che vorrei installare la skippio per la prima volta.
Considerando che ho la cyano e vorrei ripulire tutto alla perfezione.
Mi indicate i passi da fare prima di flasharla?
Attualmente monto una recovery philz.
Dunque ripartiamo da zero con una botta di candeggina.
Attendo istruzioni.
Grazie.
Benvenuto. Basta scaricare la ROM, copiarla nella SD, riavviare in recovery, dopo aver scelto wipe data seleziona l'opzione per installare una nuova ROM, flash! Fatto.
P.S.: Se fai delle domande leggi anche le risposte
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5202414
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
linus98
Benvenuto. Basta scaricare la ROM, copiarla nella SD, riavviare in recovery, dopo aver scelto wipe data seleziona l'opzione per installare una nuova ROM, flash! Fatto.
P.S.: Se fai delle domande leggi anche le risposte
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5202414
Mi riferivo a formattare tutto prima, anche il sistema, per non lasciare residui di alcun tipo.
-
E infatti ti avevo risposto. Dopo aver scaricato la ROM e averla copiata nella SD, riavvia in recovery, scegli "wipe data/factory reset", poi "clean to install a new ROM" in questa maniera la PhilZ esegue in automatico wipe data, cahce e dalvik + format system e preload, quindi sei "pulito" e puoi flashare la ROM
-
Quote:
linus98
E infatti ti avevo risposto. Dopo aver scaricato la ROM e averla copiata nella SD, riavvia in recovery, scegli "wipe data/factory reset", poi "clean to install a new ROM" in questa maniera la PhilZ esegue in automatico wipe data, cahce e dalvik + format system e preload, quindi sei "pulito" e puoi flashare la ROM
Avevo bisogno dei dettagli...grazie. ;-)
-
Linus ho reinstallato la 4.0 adesso la testerò per bene dopo una giornata senza usare il risparmio energetico poi ti farò sapere i risultati ;)
-
Quote:
Giandrox
Avevo bisogno dei dettagli...grazie. ;-)
Di niente figurati, però premi il pulsantino thanks, è stato pensato per questo utilizzo ;)
Quote:
TheCapoTNT
Linus ho reinstallato la 4.0 adesso la testerò per bene dopo una giornata senza usare il risparmio energetico poi ti farò sapere i risultati ;)
Ok. Per qualsiasi problema/chiarimento sono qui.
-
Quote:
linus98
Di niente figurati, però premi il pulsantino thanks, è stato pensato per questo utilizzo ;)
Ok. Per qualsiasi problema/chiarimento sono qui.
E dov'è il pulsantino thanks? Io scrivo sempre da tapatalk e non lo vedo.
Come non detto...trovato.
-
Leggo in prima pagina che la skippio 4.3 è una gml4. Che versione firmware è?
La ITV 4.3 è una gmk6.
AGGIUNTO IN SEGUITO: avete usato la versione indiana? Perché non quella italiana?
-
Ciao, mi permetto di rispondere! ;)
Questa splendida Rom è stata creata sin dalle prime uscite di Jb. 4.3 che, all'epoca, non era ancora stata rilasciata per la versione "no brand ITV".
Il grande @linus98, che saluto e ringrazio per queste splendide chicche, non ha voluto aspettare nemmeno un attimo per dare a noi "comuni mortali" il piacere di assaporare in anteprima il nuovo firmware sfornato da mamma Samsung utlizzando la prima versione ufficiale/stabile disponibile, sulla carta quella indiana per l'appunto, ma molto più performante grazie all'intervento del cuciniere rotfl...
Comunque, come si può evincere, oramai è storia passata! :bd:
PS: Questa è la mia umile versine; Per aggiungere, modificare o nel caso sotituire del tutto il pensiero esposto, aspettiamo la replica autorevole dell'autore... ^_^
-
Niente da aggiungere.