Sinceramente eliminare la cartella non mi pare il modo giusto. Rimarrebbero file nel sistema. Titanium backup pro non ce l'ho.
Ma con il root non si potevano disinstallare normalmente anche le app stock facenti parte del firmware?
Visualizzazione stampabile
Sinceramente eliminare la cartella non mi pare il modo giusto. Rimarrebbero file nel sistema. Titanium backup pro non ce l'ho.
Ma con il root non si potevano disinstallare normalmente anche le app stock facenti parte del firmware?
Ciao, per risolvere scarica i seguenti file dal link dropbox (Applicazioni Rimosse) relativo alla rom installata che linus ci fornisce molto gentilmente:
chocoeukork@. apk , cooleukork@. apk , droidsanssherifitalic.apk, roseeukor.apk, samsungsans.apk.
A questo punto le copi nella micro sd (in una cartella che puoi chiamare "caratteri"), da li con root browser (do per scontato che tu abbia il root) le copi in System/app.
Riavvii e provi a reimpostare un testo nella lockscreen, dovrebbe funzionare tutto alla perfezione.
accidenti, ora ci sveli pure come l'hai scoperto! rotfl
Le puoi eliminare anche con la versione free di titanium backup root, lo scarichi dal playstore, installi dando i permessi di root, tappi sull'icona a destra della lente di ingrandimento in alto a destra, selezioni AVVIA in giallo che riporta la seguente descrizione: Disinstalla tutte le app utente e di sistema (USARE FILTRI ED ESTREMA CAUTELA), deselezioni tutto e poi selezioni solo le app che vuoi eliminare (mi raccomando di cancellare SOLO quello che conosci!!) e poi confermi tappando sulla spunta verde in alto a destra.
Finito il processo riavvii e puoi anche disinstallare titanium se non ti occore più.
Ciao, me ne sono accorto perchè prima dell'ottima rom di linus avevo la imperium con i caratteri samsung installati e tutto funzionava, messa la skippio ho provato ad impostare il mio amato carattere cool jazz rotfl e ho visto che non c'era e che il testo della lockscreen non funzionava, a quel punto ho installato i caratteri rimossi e tutto è tornato alla normalità :)
Ormai io sono quello degli OT rotfl
Sto testando il nuovo firmware svizzero gna5 e devo dire che hanno migliorato la fluidità del sistema e i tempi di apertura rubrica e messaggi sono finalmente accettabili, anche il tempo di riaccensione è notevolmente migliorato. In più in versione deodex è compatibile con tutte le mod e porting pensati per mk6, ml2 e ml4.
Chiudo l'OT e mi scuso sempre con il buon linus :)
Avevo intuito che il problema fosse quello perché modificando il testo e provando a cambiare i caratteri non succedeva niente. Come detto non è un'opzione che uso e quindi mi è sfuggita.
Mi hai rovinato la sorpresa, sono ai fornelli :cool: