bene, tre dita pronte :Drotfl:D
Visualizzazione stampabile
Changelog?:-)e se riesci cambia gli screen che nn si vedono granché:-)
Ragazzi, questa 3.0 non è molto fortunata...troppo lavoro cavolo...:bd: :bd: :bd:
Change Log:
...ed altro che al momento non ricordo, ma che aggiungerò al rilascio della ROMcodice:- Basata sull'ultimo firmware EMI1 4.1.2
- Deodexed
- Rooted
- Modem MG4
- Kernel LiteGX v4.5.0 del 09.10 (in aggiornamento)
- Tastiera stock
- Sqlite3
- Busybox v1.21.1
- Media scanner fix
- Ultima versione ADBlocking
- Lockscreen AOSP
- Back to kill mod
F5 F5 F5 flashite acuta in vista;-)
Ancora nulla? Prima di sera e on?:-)
Purtroppo no! Forse ho scelto il momento sbagliato per mettermi a cucinare. Al lavoro è un delirio, e a casa bimbo e moglie mi reclamano, cavolo devo solo modificare un paio di cose ma non riesco. Grazie comunque per l'appoggio!
Sent from my S3 with skippioRom 3.0 cooked by linus98
Tranquillo sappi che puoi sempre contare su di noi:-)
Mi aggiungo tra gli user...o meglio...ci aggiungiamo :D io e mio padre.
Io uso la 2.1 da più di una settimana, mio padre da qualche giorno.
Fluidissima!
La uso però con un diverso kernel, il googy max, che mi permette di avere diversi settaggi davvero utili.
Edit: c'è un problema, ma credo non dipenda da te...la fotocamera del nexus 4...se fai una foto avendo messo a fuoco con l'utilizzo del flash, crasha la fotocamera. Inoltre anche la stessa fotocamera non permette di salvare su sd ext. (ovvio, nel nexus non c'è :D)
Grazie. Io non riscontro il problema del crash della fotocamera. Prova a fare un fix permissions, se non vuoi farlo da recovery puoi utilizzare la funzione integrata in Nandroid Manager. Spero, entro questo fine settimana, di rilasciare la v3, sto testando una soluzione al problema delle foto in SD.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
E bravo linus
Davvero bella rom :)
Però lo ammetto ,mi fai super contento se posso sostituire la fotocamera
Quella aosp non la sopporto :D