Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide10GS3
Io non trovo il download per v5... forse hai installato la v4?
Ti basta andare alla prima pagina del thred e cliccare sulla versione che hai, verrai indirizzato sulla pagina del download della V5.
Troverai anche tutte le info inerenti le novità.
SkippioROM 4 Life!!!!
-
Calma, calma. La v5 non è ancora online.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Ecco infatti! Attendiamo allora!
-
246Mb....................Applicazioni Rimosse GNA5 scaricato!!
-
La ROM è finalmente online, scaricatela in tanti e se vi piace ditelo in giro. Come sempre postate i vostri feedback positivi e negativi, i problemi e le eventuali migliorie da apportare alle prossime versioni.
Raccomando, anche se si proviene da una precedente versione della skippioROM, di effettuare un' installazione pulita.
I thanks sono sempre molto graditi!
-
Quote:
linus98
La ROM è finalmente online, scaricatela in tanti e se vi piace ditelo in giro. Come sempre postate i vostri feedback positivi e negativi, i problemi e le eventuali migliorie da apportare alle prossime versioni.
Raccomando, anche se si proviene da una precedente versione della skippioROM, di effettuare un' installazione pulita.
- 48min all'alba!!!! Finalmente SkippioROM ->Mess with the best, die like the rest. <-
-
Installazione in corso..un po di pazienza :)
ahahaahahah Meraviglioso!!!
Dammi qualche mese e ti affiancherò nei tuoi lavori!!! :)
SkippioROM 4 Life!!!!
Thanks to linus98 & co.
TUTTO PERFETTO, CAPOLAVORO!!! Ora è giunta lìora di TESTARE la ROM....... ;)
-
Quote:
linus98
10 minuti e si parte con il fare i full wipe e installare la ROM!!!
-
Quote:
Davide10GS3
10 minuti e si parte con il fare i full wipe e installare la ROM!!!
Alla grande "Davide10GS3", ROM già installata e posso assicurarti che è una favola.........daje che ci sei quasi!!!!
-
Essendo la mia prima volta che installo una ROM ci sto mettendo un pò perchè mi sono bloccato... :(
Ho risolto ora inizializzo il tutto!!! *__*