la tastiera
non e possibile strisciare nonostante abbia la scia
e un bug??
Visualizzazione stampabile
la tastiera
non e possibile strisciare nonostante abbia la scia
e un bug??
Ho notato che premendo il tasto home o power in situazione di standby lo schermo si accende più lentamente rispetto alla 4.0. A immagine appena installata mi sembra in generale meno veloce e meno fluida della 4.0.
Il modem ugmk1 con la 3 è terribile non prende da nessuna parte parlo della 4.0
Ciao mi spieghi la notifica del note3 in cosa consiste?
[QUOTE=linus98;5198022]Bene. Usa il tasto thanks per ringraziare ;)
Ciao Linus98,
continuo ad avere il problema di selezionare l'applicazione con cui aprire i video e altri file.. Mi sono accorto che a volte compare sullo schermo un ToastMessage con scritto "Internal Storage Space Left:.... Mb"...
Può dipendere da questo?? Da quale app proviene?
Si è un bug della tastiera.
Sto controllando anche questo...
Io ho lo stesso operatore e non riscontro problemi, anzi. Che modem avevi prima?
Lo trovi scritto nel ChangeLog.
Sei sempre con la v4? Non so da cosa dipende quel messaggio...
Mi scuso con tutti quelli che hanno installato la v5, ho avuto anch'io un reboot e sto spulciando tutti i file per capire dove sia il problema. Di una cosa sono già certo, non è un problema di kernel, quindi non provate a flasharne altri. Se avete seguito la prima regola del buon modder ripristinate il backup della v4, spero di risolvere nel più breve tempo possibile. Scusate nuovamente.
P.S.: Almeno però il thread si è animato :D
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Linus so che non ti piacciono i frozoli però perché non metti la tastiera del note2 quella con i numeri in alto? È troppo comoda:p
Ma infatti c'era proprio quella coi numeri in alto nella 5.0
Linus ricordati anche il fatto che rispetto alle stock e anche alla tua 4.0, la 5.0 lascia in sospensione le installazioni delle app quando va in standby, resta attivo l'indicatore di installazione ma non avanza lo stato. Dopo 10 min. sono uscito dallo standby e ancora doveva finire di installare.