grazie lo stesso era cosi..per dire...note uno va ancora bene quando scende di prezzo l'usato passo al due
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie lo stesso era cosi..per dire...note uno va ancora bene quando scende di prezzo l'usato passo al due
Android puro dopo un po' mi stufa...
La mia era solo una battuta perché io ho il note2 e mia moglie e mia figlia hanno l's3☺
Chiedo qui perché in rete non ho trovato nulla
Uso l'app di Facebook, come tutti, solo che per scelta ne ho una vecchia (che a mio avviso è migliore). L'unico difetto è che non fa vedere i video. Ho provato ad usare quella nuova, per vedere se fosse un problema di quella versione, ma no, non è quello. Se apro il browser e vado su Facebook me li fa vedere, sull'app no. Ho installato flash player, ma niente. Potete darmi una mano? Le schermata che mi escono sono queste, della nuova e vecchia versione.
http://i.imgur.com/hgxRKFs.jpg
http://i.imgur.com/XosJpjg.jpg
Pensi sia un problema attribuibile alla ROM?
Sinceramente, penso sia un problema legato al fatto che ho esagerato col rimuovere i bloat ahaha
Infatti sto riflashando, e ti faccio sapere.
Dopo un reflash, l'app vecchia non va, l'app nuova si, quindi è colpa dell'app vecchia. Grazie comunque ahah :)
Rettifico, anche usando l'app vecchia sono riuscito a farla andare, installando MX Player e scegliendolo come app per la riproduzione dei video da Facebook. In ogni caso avrei scelto di restare sull'app vecchia, anche se non avessi risolto, perché è anni luce migliore di quella nuova, data la maggior leggerezza, fluidità e il fatto che le notizie escano in automatico per ordine cronologico. Detto ciò, buona giornata e grazie (di nuovo)!
Segnalo un problema, non so se sia attribuibile alla ROM. Ho da poco acquistato una Fiat con il sistema u connect. Connessione del telefono con Bluetooth ok, il problema si presenta per la riproduzione musicale in streaming, il telefono non accetta i comandi per la navigazione tra i brani ed il lettore non parte automaticamente. Penso alla ROM perché lo stesso telefono in precedenza su una Fiat funzionava perfettamente, inoltre ho provato altri dispositivi e non ho il problema. Grazie!
Non uso abitualmente il Bluetooth ma posso fare delle prove anche se non nell'immediato. Se qualcun'altro avesse modo di provare. Grazie.
come posso fare per cambiare l'icona della batteria? ho cercato in rete ma non mi è molto chiaro, l'icona della rom, il. circoletto blu con i numeri dentro non mi piace molto
comunque l'S3 è tutt'ora un grande telefono... io sono sempre soddisfatto, certo che se non ci fosse il modding i nostri dispositivi non credo potrebbero godere di questa longevità, se ripenso al firmware stock che avevo all'inizio mi vengono i brividi...
sto profando a flasharla ma con la cwm mi abortisce l'operazione sapete perche?...l'md5 è corretto!
Allora lo messa la twrp e l'ho flashata ma dopo un po che cera installazione in corso mi è apparso questa.... http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...bb65a731a9.jpg
si è partito sembra tutto ok domani lo do a mio fratello che è il suo cosi lo prova e si installa account e le sue app;)...grazie promez
eppure mi sembra che io ho fatto tutto con chainfire e non ho mai avuto un problema
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
allora mi confondo...però mi ricordo sto chainfire bo
ragazzi ho fatto un restore di questa rom ma il cell mi si blocca sulla scritta samsung e non va piu in recovery, come posso fare?? aiuto
stacca batteria
Dopo quasi 2 mesi di utilizzo rimane fluida!!! come vi sembra la durata della batteria? (Con batteria maggiorata)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6053876187.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0687f9e9f4.jpg
Monto questa rom da 2 giorni e mi ha dato grandi soddisfazioni. Un unico problema: come mai di colpo mi scompare il segnale? Il Wi-Fi continua a funzionare ma esce nessun servizio E per rimediare Devo riavviare il telefono e magicamente ricompare il segnale nell stesso posto in cui 2 minuti prima non c'era. Come mai?
P.s. si può Fare qualcosa per le emoji? L'unica Alternativa Che ho trovato é stata l'installazione della GOKeyboard ma fa davvero penA.. preferirei implementarle nella tastiera google. Si può fare?
Sento la puzza di una v.14...probabile? 😁
Ci stavo lavorando tra un impegno e l'altro, ma guardate da qualche giorno come mi sono ridotto...non so neanche come si chiama questo modello rotfl
Spero di no, ma in questo momento il mio S3 lo usa mia moglie, il suo telefono si è rotto, quindi ho due possibili soluzioni. O le compro un nuovo telefono e mi riapproprio del mio, oppure lo lascio a lei e il telefono nuovo lo compro io. In ogni caso spero di riuscire a continuare a sviluppare su S3.
Capito! Comunque condoglianze per il cell della moglie!!! 😢
Mitico! rotfl
Aveva symbian versione pessima
Ragazzi, sto leggendo le ultimissime disavventure di linus98... Piena solidarietà per il nostro "cuoco"! :'(
Ciao!
Praticamente non lo sto toccando ne ricaricando da 4 giorni
Monto questa rom da 2 giorni e mi ha dato grandi soddisfazioni. Un unico problema: come mai di colpo mi scompare il segnale? Il Wi-Fi continua a funzionare ma esce nessun servizio E per rimediare Devo riavviare il telefono e magicamente ricompare il segnale nell stesso posto in cui 2 minuti prima non c'era. Come mai?
P.s. si può Fare qualcosa per le emoji? L'unica Alternativa Che ho trovato é stata l'installazione della GOKeyboard ma fa davvero penA.. preferirei implementarle nella tastiera google. Si può fare?
Salve,ho un S3 che volevo cambiare..poi ho messo la V12 con batteria maggiorata e magicamente ho risparmiato 5-600 euro ...rimandooooAllegato 141938