Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TabascoPanik
Monto questa rom da 2 giorni e mi ha dato grandi soddisfazioni. Un unico problema: come mai di colpo mi scompare il segnale? Il Wi-Fi continua a funzionare ma esce nessun servizio E per rimediare Devo riavviare il telefono e magicamente ricompare il segnale nell stesso posto in cui 2 minuti prima non c'era. Come mai?
P.s. si può Fare qualcosa per le emoji? L'unica Alternativa Che ho trovato é stata l'installazione della GOKeyboard ma fa davvero penA.. preferirei implementarle nella tastiera google. Si può fare?
Sicuramente non è colpa della sKippio, se il segnale Wi-Fi va e viene... io non ho mai avuto problemi! Comunque sia non saprei che suggerirti se non fare una bella pulizia al device con relativa reistallazione, naturalmente perderesti tutto e anche di più, a meno che tu faccia un bel backup di quanto ti interessa (cosa che io non mi sono mai preoccupato di fare, purtroppo).
Sulle emoji/tastiera non essendo interessato ti consiglierei di attendere i veri esperti... ;)
-
Alla fine ho deciso....UNBOXING
Ora mi prendo una settimana di vacanza ma non vi abbandono, appena rientro spero di riuscire a rilasciare una nuova versione della ROM...
Buon 1° maggio a tutti!!!!
-
Mizzica!
Ahah complimentoni è davvero un ottimo device
-
Quote:
linus98
Alla fine ho deciso....UNBOXING
Ora mi prendo una settimana di vacanza ma non vi abbandono, appena rientro spero di riuscire a rilasciare una nuova versione della ROM...
Buon 1° maggio a tutti!!!!
Grande linus, un bell'upgrade te lo meriti!!! Però se come dicevi, ora l's3 va alla moglie...beh, allora confido nel tuo amore coniugale affinché tu continui a regalarci delle splendide skippio!!![emoji16] [emoji16] [emoji16] magari s6-flavoured, adesso!!![emoji6] [emoji6] [emoji6]
Buon 1 maggio anche a te!!!
-
Ciao, ho un s3 32gb brand vodafone, devo fare il debrand prima di installare custom recovery e la skippio? la guida entrare e uscire dal modding dice di sì
-
Ciao.
Avendo un S3 "ITV" senza alcun brand non mi ero mai posto il problema, quindi la sKippio è sempre stata installata fin da subito... Rileggendo quanto da te specificato sembrerebbe proprio sia consigliato fare questa operazione di "debrand"! Il mio modesto consiglio è di seguire le indicazioni degli esperti. ;)
-
s3 da 32 mi lascia basito...non sapevo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
s3 da 32 mi lascia basito...non sapevo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse era un'esclusiva vodafone. Preso gratis coi punti...
-
sempre un gigi ram?
-
Quote:
bobowulf
Purtroppo sì
-
Novita su una nuova release?rotfl
-
comunque io non ho provato altre rom per mancanza di tempo quindi non posso giudicare ma certo è che questa ti fa dimenticare di avere solo un gigi ram
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
comunque io non ho provato altre rom per mancanza di tempo quindi non posso giudicare ma certo è che questa ti fa dimenticare di avere solo un gigi ram
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi sono deciso a togliere la stock. Mi devo organizzare per tutte le attività: Bkp, debrand, ecc
-
ma è roba da mezz ora...ne vale la pinna gira bene
-
Quote:
Joker3
Novita su una nuova release?rotfl
Forse.....
Quote:
svalerio79
Mi sono deciso a togliere la stock. Mi devo organizzare per tutte le attività: Bkp, debrand, ecc
Segui tutte le indicazioni del thread "entrare e uscire dal modding", poi seguendo le indicazioni in prima pagina di questo thread puoi procedere con il flash della skippio
-
Ragazzi, la consigliate? comincio a vedere che la ram scarseggia per tutti i vari processi! non è veloce come prima con la stock.. poi sono sempre rimasto affascinato dal tema S5
-
Quote:
iwillsurvive
Ragazzi, la consigliate?
Senza dubbio!
-
Quote:
iwillsurvive
Ragazzi, la consigliate? comincio a vedere che la ram scarseggia per tutti i vari processi! non è veloce come prima con la stock.. poi sono sempre rimasto affascinato dal tema S5
Vai dove ti porta il cuore... sKippioROM senza indugio!!! :p
-
Quote:
linus98
Forse.....
Segui tutte le indicazioni del thread "entrare e uscire dal modding", poi seguendo le indicazioni in prima pagina di questo thread puoi procedere con il flash della skippio
Come forse? Non vedo l'ora di vedere una nuova release magari in stile s6, e davvero una bomba! Complimenti!!
-
va molto bene e stabile nel tempo
-
quindi vado sul sicuro se flasho? mi sono annoiato a freezare (face,messanger ecc.. ) in continuazione ahahha!! non voglio vedere la ram sempre piena!
-
Se 300/360 Mb liberi (di media) ti bastano, allora vai tranquillo!
Almeno, con quello che utilizzo l S3, a me risulta... ;)
-
be non esageriamo. ..è vero che io aggiorno senza fare format però se hai svariate app nel sistema varia dagli 80 ai 200 liberi che è molto buono
-
Quote:
elmegio
Se 300/360 Mb liberi (di media) ti bastano, allora vai tranquillo!
Almeno, con quello che utilizzo l S3, a me risulta... ;)
Io con la stock ho 650 pieni e arrivo qualche volta a 799 ma in pienissimo utilizzo! Però voglio tanta reattività, cosa che qualche volta la stock non ha! Visto che ci sono mi informo bene 😁 vorrei mettere la tastiera del note 3 come c'è ora, si può far qualcos essendo base stock?
-
si io ce l'ho. ..è indubbiamente molto reattivo e fluido certo ho avuto modo do testare s4 e s5 sono piu veloci
-
Quote:
bobowulf
be non esageriamo. ..è vero che io aggiorno senza fare format però se hai svariate app nel sistema varia dagli 80 ai 200 liberi che è molto buono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai ragione... Ma il mio normale utilizzo (che riconosco non potrà mai fare media) si aggira sui valori che ho espresso. :)
-
Quote:
elmegio
Hai ragione... Ma il mio normale utilizzo (che riconosco non potrà mai fare media) si aggira sui valori che ho espresso. :)
[O.T]
Elmegio......un utente perfetto....che fa segnalazione di un suo post doppio ..... (che può capitare)[/Fine O.T]
-
Sapete come posso risolvere?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...92b35f5574.jpg
Ho fatto un fullwipe e riflashato la skippio, ma 3minit non mi carica piu le icone di batteria..
..o almeno c'è un modo alternativo per mettere l'icona stock bianca?
-
Svuota cache, cancella dati è arresta forzatamente l'applicazione, poi aprile nuovamente.
-
Quote:
linus98
Svuota cache, cancella dati è arresta forzatamente l'applicazione, poi aprile nuovamente.
Cose che ho rifatto almeno 4/5 volte.. Ma nulla nn va.
Non hai un modo alternativo per cambiare l'icona in stock?
-
Se non mi interessa il contatore knox, posso saltare la parte che lo azzera? Grazie
-
Quote:
svalerio79
Se non mi interessa il contatore knox, posso saltare la parte che lo azzera? Grazie
Non c'è Knox... ;)
È un semplice contatore dei Flash...
...e se non ti interessa. .. non lo azzeri... ;)
-
chiedo una mano, nell'installare la skippio mi dice:
format () expects 5 args, got 4.
Installation aborted error code status 7
utilizzo la CWM_6.0.4.7_Non-Touch_GT-I9300
Cosa posso fare?
grazie
-
Che recovery hai?
Se è vecchia aggiornala
-
che recovery hai?
-
CWM_6.0.4.7_Non-Touch_GT-I9300
Adesso posso aggiornarla con zip? quale è meglio usare?
-
mi pare sia twrp...guarda in prima pagina o leggi qualche post dietro
-
Fatto fatto. Grazie, ho messo la philz o come si chiama. Tutto ok
-
Quote:
Gerozzo
Cose che ho rifatto almeno 4/5 volte.. Ma nulla nn va.
Non hai un modo alternativo per cambiare l'icona in stock?
Quale versione della ROM hai flashato?
-
Quote:
linus98
Quale versione della ROM hai flashato?
SkippioRom v.13