Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma notification toogle a voi funziona? Perché a me non legge i permessi di root.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ok lascia stare l'applicazione MediaFire, se vuoi puoi disinstallarla. Il problema è dovuto ad AdAway. Vai in impostazioni>Dispositivo Personale>Skippio Menù>AdAway, tappa su "Disabilita il blocco pubblicità", a questo punto clicca sul collegamento al download della ROM e scegli di aprirlo con Firefox, dovrebbe comparire una finestra con su scritto "play", tappaci su, compare la richiesta di inserimento dei captcha inseriscili...et voilà, ROM in download.
*Fix SmartPause*
Scaricate lo zip da
qui e copiatelo nella memoria interna o SD, riavviate in recovery, wipe cache e dalvik e flash dello zip. Verrà abilitata la funzione Smart Pause, nello zip ho messo pure l'applicazione messaggi dell'S5 che avevo dimenticato :-[.
Dato che uso hangout posso evitare di installare l app dei messaggi?
-
@linus98 questo kernel lo trovo molto valido grande durata della batteria, mi chiedevo che profilo hai usato?
il fix per la pausa intelligente funziona alla grande ;)
grazie.
-
@linus98 quindi in poche parole il format system formatta la cartella system, o sbaglio? Mentre il format preload è una partizione che contiene sempre la cartella system? Scusate la mia ignoranza :)
-
Quote:
donflaminio
Scusate ma notification toogle a voi funziona? Perché a me non legge i permessi di root.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me funziona senza problemi. Non ho capito, non si apre Superuser?
Quote:
Furetto56
Dato che uso hangout posso evitare di installare l app dei messaggi?
Androidiani App
Si, basta aprire senza scompattare lo zip, andare nella cartella system/app e cancellare SecMms .apk
Quote:
jim74s
@linus98 questo kernel lo trovo molto valido grande durata della batteria, mi chiedevo che profilo hai usato?
il fix per la pausa intelligente funziona alla grande ;)
grazie.
Il kernel è ottimo di suo, non ha bisogno di profili particolari, è già ottimizzato. In ogni caso nel thread originale ci sono altri profili scaricabili, ma consiglio di lasciare quello di default.
Quote:
Genio98
@linus98 quindi in poche parole il format system formatta la cartella system, o sbaglio? Mentre il format preload è una partizione che contiene sempre la cartella system? Scusate la mia ignoranza :)
Esatto!
-
L'app notification mi dice che non rileva il su.. Ma le altre app con su funzionano benissimo.. Già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma mi dà sempre lo stesso errore..
-
Prova ad aprire SuperSU e vedi se NotificationToggle è presente. Se c'è tappaci su scegli dimentica e riapri NT.
-
Quote:
linus98
Ok lascia stare l'applicazione MediaFire, se vuoi puoi disinstallarla. Il problema è dovuto ad AdAway. Vai in impostazioni>Dispositivo Personale>Skippio Menù>AdAway, tappa su "Disabilita il blocco pubblicità", a questo punto clicca sul collegamento al download della ROM e scegli di aprirlo con Firefox, dovrebbe comparire una finestra con su scritto "play", tappaci su, compare la richiesta di inserimento dei captcha inseriscili...et voilà, ROM in download.
*Fix SmartPause*
Scaricate lo zip da
qui e copiatelo nella memoria interna o SD, riavviate in recovery, wipe cache e dalvik e flash dello zip. Verrà abilitata la funzione Smart Pause, nello zip ho messo pure l'applicazione messaggi dell'S5 che avevo dimenticato :-[.
Però il problema è che nn ho adaway
-
Quale ROM monti al momento?
-
Quote:
donflaminio
Androidiani App
Anche a me funziona...
Edit:
Avete prova ad usare lo "script" per ripulire ogni traccia del vecchio kernel? Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html, naturalmente va usato prima di iniziare a flashare la rom.
Grandissimi ringraziamenti a @Slim80!
-
Quote:
elmegio
[quote name="donflaminio" post=5719719]Scusate ma notification toogle a voi funziona? Perché a me non legge i permessi di root.. Grazie..
Androidiani App
Anche a me funziona...
Edit:
Avete prova ad usare lo "script" per ripulire ogni traccia del vecchio kernel? Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html, naturalmente va usato prima di iniziare a flashare la rom.
Grandissimi ringraziamenti a @Slim80![/QUOTE]
Funziona... Colpa mia che non so usare bene l'app..sicuramente anche la prima volta funzionava.. 😜 grazie per la vostra pazienza a stare dietro a noi "imbranati"..
Complimenti per la rom
-
linus stasera la provo (sperando di non avere problemi)
-
Quote:
donflaminio
Anche a me funziona...
Edit:
Avete prova ad usare lo "script" per ripulire ogni traccia del vecchio kernel? Link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html, naturalmente va usato prima di iniziare a flashare la rom.
Grandissimi ringraziamenti a @Slim80!
Quote:
Funziona... Colpa mia che non so usare bene l'app..sicuramente anche la prima volta funzionava.. 😜 grazie per la vostra pazienza a stare dietro a noi "imbranati"..
Complimenti per la rom
Androidiani App
Mi sembrava strano non funzionasse. Grazie per i complimenti e tranquillo siamo qui per questo.
Quote:
Genio98
linus stasera la provo (sperando di non avere problemi)
Incrociamo le dita :D, scherzo chiaramente andrà tutto alla grande.
P.S.: Come vi sembra questa tastiera LG? Bella vero?
-
Quote:
linus98
Quale ROM monti al momento?
Ho la ArchiDroid
-
-
Quote:
Michaelsdj
Ho la ArchiDroid
L'archidroid ce l'ha integrato adblock..apri l'app archidroid e disattivalo
Comunque la tastiera e la bootanimation dell'S5 sono davvero belle
-
Quote:
linus98
La KitKat?
Nono 4.3...Sammy
Edit: risolto grazie promez.. ;-)
-
@Linus98. E na. Figata la tastiera. Del lg
-
concorso la tastiera lg è migliore della samsung!!!
-
Ragazzi scusate ma qualcuno ha voglia di riassumermi le istruzioni da seguire per installare la v.8???
Perché facendo i classici wipe più il format system, mi dice installation aborted...
Preciso che ora sto montando la imperium 26 con recovery philz....
Grazie a tutti come al solito...
-
Quote:
linus98
...Come vi sembra questa tastiera LG? Bella vero?
"Ecccezzziunale" veramente... ^_^
-
concordo, bella rom, ottima la scelta della tastiera LG........ se non erro ci sono miglioramenti anche nella gestione della memoria, o forse è il kernel diverso...
Solo una cosa: ma esiste qualche modo di moddare la touchwiz, come per la GEL c'è XGEL settings? perchè quelle etichette sotto le icone della dock, bah, non so, ma a me.......
Ovviamente Grazie!!!!
-
sto avendo dei problemi con la parte telefonica..tipo ho chiamato il 155 e invece della voce si sentivano strani rumori tipo fax,
ho riprovato la chiamata e partita ma la voce si sentiva solo dopo 7 secondi.
qualcuno ha avuto uno di questi problemi?
-
Quote:
jim74s
sto avendo dei problemi con la parte telefonica..tipo ho chiamato il 155 e invece della voce si sentivano strani rumori tipo fax,
Io ho la tre é non ho problemi, ma forse puó dipendere dalla wind nella mia zona sono 8 mesi che fa schifo e tutti stanno passando in vodafone o tre, prova con un tro operatore...;-)
-
Quote:
specialone32
Ragazzi scusate ma qualcuno ha voglia di riassumermi le istruzioni da seguire per installare la v.8???
Perché facendo i classici wipe più il format system, mi dice installation aborted...
Preciso che ora sto montando la imperium 26 con recovery philz....
Grazie a tutti come al solito...
Aggiorna la recovery, le istruzioni per il flash le trovi al primo post.
Quote:
lukem
concordo, bella rom, ottima la scelta della tastiera LG........ se non erro ci sono miglioramenti anche nella gestione della memoria, o forse è il kernel diverso...
Solo una cosa: ma esiste qualche modo di moddare la touchwiz, come per la GEL c'è XGEL settings? perchè quelle etichette sotto le icone della dock, bah, non so, ma a me.......
Ovviamente Grazie!!!!
Grazie a te! Si la gestione della ram rispetto alla v7 è migliorata ed anche il kernel fa la sua parte. Per quanto riguarda la TW non credo ci sia un programma per moddarla.
Quote:
jim74s
Nessun problema alla parte telefonica per me. Se il problema persiste riavvia in recovery ed esegui wipe cache e dalvik.
-
Voglio montare la mia prima rom in questo weekend avevo intenzione di provare la archidroid ma imbattendomi in questo post mi avete incuriosito molto quindi quasi quasi monto questa l' unica cosa che non riesco a trovare il link per scaricare la v8 ma trovo solo quello della v6 in prima pagina, sarà l'ora?
-
se vai nel changelog della v8 sotto c'è l'immagine download, vedi mediafire sempre l'immagine e ci clicchi sopra
-
Se ci clicco, in entrambi i mediafire,mi da questo: http://www.mediafire.com/download/38...tware_v1.0.zip
Questo dovrebbe essere aroma o sbaglio
-
nella twrp format system e preload dove si trovano? non riesco a trovarli
-
Quote:
conte007
eccoti il link giusto
skippioROM_v8.0_GND5_S5
-
ho installato la rom e la fotocamera mi da un errore :(
-
mmm stasera la provo, sembra bella, speriamo funzioni la fotocamera perche ho letto qualche utenche che ha avuto problemi...
la cosa importante che volevo chiedere è per avere alcune app samsung tipo s voice devo flashare sempre quella zip creata da walterwhite per la v6
-
Flashata e tutto ok la fotocamera a me funziona benissimo... Nel complesso la rom mi piace molto. La tastiera e stupenda e la tematura e bella, unica cosa che mi dispiace e che non si puo cambiare sfondo e il problema che non si puo fare scroll infinito della home perche dice app non istallata qnd si arriva all ultima pagina di sx. Se rsce un fix per questa cosa sarebbe davvero una rom perfetta a mio parere
-
Quote:
Genio98
ho installato la rom e la fotocamera mi da un errore :(
Prova con il kernel stock.
Quote:
xs4byz
mmm stasera la provo, sembra bella, speriamo funzioni la fotocamera perche ho letto qualche utenche che ha avuto problemi...
la cosa importante che volevo chiedere è per avere alcune app samsung tipo s voice devo flashare sempre quella zip creata da walterwhite per la v6
Esatto.
-
Quote:
lukem
Ovviamente Grazie!!!!
Ops, esiste l'opzione in Wanam exposed!!!
-
lasciamo perdere, sono dovuto tornare alla rom stock, bella rom comunque!
la fotocamera mi dava errore forse perchè non ho fatto il format system e format preload, sulla twrp sapete dove posso trovarli?
-
Quote:
xs4byz
Flashata e tutto ok la fotocamera a me funziona benissimo... Nel complesso la rom mi piace molto. La tastiera e stupenda e la tematura e bella, unica cosa che mi dispiace e che non si puo cambiare sfondo e il problema che non si puo fare scroll infinito della home perche dice app non istallata qnd si arriva all ultima pagina di sx. Se rsce un fix per questa cosa sarebbe davvero una rom perfetta a mio parere
Androidiani App
Disabilita. Mymagazine. E myapps dalle impostazioni del launcher !
-
Quote:
Genio98
lasciamo perdere, sono dovuto tornare alla rom stock, bella rom comunque!
la fotocamera mi dava errore forse perchè non ho fatto il format system e format preload, sulla twrp sapete dove posso trovarli?
Mi dispiace tantissimo che abbandoni per un crash che non capita quasi a nessuno (vedi fotocamera)... A me funziona e, credimi, sono l'ultimo arrivato dei smanettoni.
Ti aspettiamo più convinto nei giorni a venire.
Ciao ;)
-
Sono in download, una domanda, ma è presente anche la lockscreen del S5? :)
-
forse è causato dal fatto che non ho fatto il format system e preload, @elmegio sapresti dirmi dove caspita si trovano nella twrp? Se li trovo riprovo a riflasharla con piacere!