Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ci siamo! Questa si che è la skippioROM. Domani online
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Dov'era il bug??
Inviato dal mio GT-I9300 usando - SkippioROM v.5.0
-
Quote:
linus98
Per ripristinare l'email stock, devi scaricare dal link dropbox le applicazioni SecEmails_J e SecExchange, mentre per i messaggi l'applicazione si chiama SecMms. Tutti e tre i files vanno inseriti nella cartella system/app settando i permessi su rw-r-r.
Non mi permette di spostare o copiare i file apk scaricati nella cartella system/app.
Inoltre come faccio a dare i permessi rw-r-r?
-
Quote:
mikmik88
Dov'era il bug??
Inviato dal mio GT-I9300 usando - SkippioROM v.5.0
Un cavolo di riga di script :bd:
Quote:
Giandrox
Non mi permette di spostare o copiare i file apk scaricati nella cartella system/app.
Inoltre come faccio a dare i permessi rw-r-r?
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-explorer.html
-
Quote:
mikmik88
Per quanto riguarda i contatti scarica MCBackup (https:// play. google. com/ store/ apps/ details?id=com.globile.mycontactbackup&hl=it)
P.S. salva i contatti con l'estensione .vcf cosi puoi ripristinarli tutti semplicemente aprendo il file selezionando "rubrica" quando te lo chiede.
Per le app scarica AppBackup & Restore (https:// play. google. com/ store/ apps/ details?id=mobi.infolife.appbackup&hl=it)
Oppure se vuoi ti posso spiegare come farlo direttamente dal Browser PC per poi poterle ripristinare senza doverle caricare da remoto.
Fammi sapere.... ;)
Quote:
Giandrox
Ma per i contatti c'è l'account google che lo fa istantaneamente
Per le app pensandoci potrei andare a riscaricarle tutte dalle "mie app" su play store, ma AppBackup & Restore salva anche per es le chat di whatsapp?
Per i contatti ho usato kies inizialmente, che poi ho scaricato nel formato di google e caricati sul mio gmail contatti, ma mi ha dato un insolito problema, il numero di telefono, non me l ha salvato nel campo cellulare, ma in note. Devo vedere un pò se posso modificare in blocco, altrimenti devo fare copia e incolla di tutti i numeri.
Quote:
linus98
Ci siamo! Questa si che è la skippioROM. Domani online
Oooh yeah! rotfl in attesa! :p
-
Per whatsapp basta aprire l'applicazione, tappare sul tasto menù, impostazioni, impostazioni chat e ti fai il backup. Poi quando lo installi nuovamente ti dice che c'è un backup, lo ripristini e sei a posto.
-
Quote:
linus98
Ho copiato e dato i permessi, ma non appaiono da nessuna parte le app
-
Prova a riavviare. Per i messaggi, sempre dalla cartella system/app devi cancellare Mms .apk
-
Quote:
linus98
Prova a riavviare. Per i messaggi, sempre dalla cartella system/app devi cancellare Mms .apk
Avevo già riavviato due volte. Il problema è per tutte e tre le apk, anche quella della mail.
-
Non hai inserito correttamente il link? o non è ancora pronto?
-
Non è ancora pronto, Mediafire si è bloccato al 100% e dice verifica in corso...Sto caricando anche su un altro host.