Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Non è ancora pronto, Mediafire si è bloccato al 100% e dice verifica in corso...Sto caricando anche su un altro host.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Quanto ci vuole più o meno?
Te lo chiedo perché come uno scemo ho tolto i permessi di esecuzione alla cartella system e non mi parte più il telefono, va in automatico in recovery. A questo punto gli installo la 5.0 ma non vorrei restare troppo tempo senza telefono per motivi di lavoro.
-
-
Prima segnalazione v 5.0:
Al primo avvio appena cambio sfondo lo smartphone si blocca e va in standby con modalità crt dopo i classici 30 secondi nonstante sia bloccata ogni operazione, dopo di che non si riesce più ad uscire dallo standby.
Sono costretto a riavviare forzatamente lo smartphone tenendo premuto il tasto Power.
Edit: Ho formattato nuovamente tutto e reinstallato la 5.0, il problema si è ripresentato uguale a prima. Sempre al primo avvio quando cambio sfondo.
-
-
Da telefono nn mi fa scaricare :-(
-
Scarica Mediafire dal Play Store.
-
Quote:
linus98
Scarica Mediafire dal Play Store.
Però devo registrarmi su mediafire?
Edit: scaricato Mediafire dallo store ma il link nn mi indirizza all'app
-
Si è piantato un altra volta. Mentre disinstallavo con titanium backup root alcune app. Ho dovuto riavviare forzatamente di nuovo.
Inoltre il problema che menzionavo nella prima versione e della 5.0 si ripresenta anche qui, cioè che mentre sto installando un app da google play, entrando in standby l'installazione va in sospensione. Stavo installando watsapp è andato in standby sono tornato dopo 40 min e uscendo dallo standby ha ripreso ad installare da dove avevo lasciato, cioè a metà installazione.
-
mah se con la 5.0 ci sono ancora problemi resto con la 4.0 un vero capolavoro :p
-
Quote:
jim74s
mah se con la 5.0 ci sono ancora problemi resto con la 4.0 un vero capolavoro :p
Prima voglio leggere altri che scrivono.