Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Puoi installarla anche facendo solo wipe cache e dalvik, se però riscontri problemi, poi devi riflashare la ROM.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Non si cancellano i dati vero con questi 2 wipe?
-
Quote:
trotterellone
Non si cancellano i dati vero con questi 2 wipe?
No, vai tranquillo...
-
Per ripristinare il widget meteo standard come devo fare? Come si chiama il file da scaricare e sostituire? Il percorso? Grazie linus98
Ho provato anche a cambiare la bootanimation con la mia per vedere come si presentava ma non ci son riuscito, mi da black screen e poi si avvia normalmente.
-
Dalla cartella delle app rimosse scarica AccuweatherWidget ed AccuweatherWidget_main, copiali nella cartella system/app e setta i permessi su rw-r-r.
-
Quote:
linus98
Dalla cartella delle app rimosse scarica AccuweatherWidget ed AccuweatherWidget_main, copiali nella cartella system/app e setta i permessi su rw-r-r.
Il problema è che i file li ho già copiati in quella cartella. Ma non mi visualizza il widget :S
-
Hai settato i permessi e riavviato?
-
Quote:
linus98
Hai settato i permessi e riavviato?
Si,ma niente widget.
Inviato dal mio GT-I9300 senza saperlo!!
-
Hai ragione scusami. Il widget non è compatibile con il launcher Google ma solo con la Touch Wiz.
-
Quote:
linus98
Hai ragione scusami. Il widget non è compatibile con il launcher Google ma solo con la Touch Wiz.
Come si chiama il file del LauncherGoogle? Non riesco ad individuarlo nella cartella system/app
" "
-
Si chiama Google Home. Lunedì novità in vista...