Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe andare. Nessuno ha avuto problemi. Al limite se hai fatto un backup della ROM che avevi prima la ripristini.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Prova a scaricare nuovamente la ROM, magari si č corrotta..
Infatti, mi da lo stesso errore, ho provato ad aggiornare la CWM ma niente. cosa posso fare per installarla?
-
Quote:
linus98
Prova a scaricare nuovamente la ROM, magari si č corrotta..
Infatti, non funziona, cosa posso fare? mi interessa veramente provare la tua rom.
-
@musi991999
Che CWM hai? A dire il vero io con la "philz_touch_6.12.8" ho avuto dei problemi ad installare la rom (purtroppo non ricordo l'errore)... poi ho installato la "philz_touch_6.00.8" e per non sbagliare ho riscaricato anche la "[ ROM ][04.02][GNA5 - 4.3][EMJ2 - 4.1.2] skippioROM v5.0" e tutto č filato liscio! Solo che non so a chi imputare la colpa, sicuramente l'ultima versione della "Philz_touch_6.12.8" non funzionava alla perfezione.
-
Per cambiare il launcher mi basta sostituire il file esistente (googlehome) e flashare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 senza saperlo!!
-
Quote:
elmegio
@musi991999
Che CWM hai? A dire il vero io con la "philz_touch_6.12.8" ho avuto dei problemi ad installare la rom (purtroppo non ricordo l'errore)... poi ho installato la "philz_touch_6.00.8" e per non sbagliare ho riscaricato anche la "[ ROM ][04.02][GNA5 - 4.3][EMJ2 - 4.1.2] skippioROM v5.0" e tutto č filato liscio! Solo che non so a chi imputare la colpa, sicuramente l'ultima versione della "Philz_touch_6.12.8" non funzionava alla perfezione.
Quoto
Quote:
mikmik88
Per cambiare il launcher mi basta sostituire il file esistente (googlehome) e flashare da recovery?
Che launcher vuoi installare?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by
-
Salve a tutti... Cosa mi consigliate aspettare la prossima rom o flashare la v5? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikmik88
Che launcher vuoi installare?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by[/QUOTE]
Non c'č un launcher in particolare,vorrei solo provare a cambiarlo. :)
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti... Cosa mi consigliate aspettare la prossima rom o flashare la v5? :-)
La differenza dalle precedenti ne vale la pena... flasha la v5! :p
PS: A prescindere: Va dove ti porta il cuore!
-
Quote:
elmegio
La differenza dalle precedenti ne vale la pena... flasha la v5! :p
PS: A prescindere: Va dove ti porta il cuore!
Hai ragione seguirņ il cuore.. Grazie mille :-) ;-)