Salve grande linus;-) .. Come posso mettere le altre opzioni bella lockscreen come inkeffect e luce?
Visualizzazione stampabile
Salve grande linus;-) .. Come posso mettere le altre opzioni bella lockscreen come inkeffect e luce?
Salve, come posso regolare la luminosità?
Vedi qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40514264
In che senso?
Sent using my S3&skippioROM
Nel senso che non mi faceva regolare la luminosità, nella dalle impostazione, nel dal menu a tendina ma dopo un riavvio se risolto tutto da solo ;)
Se ricevo una chiamata o provo a chiamare qualcuno mi dice che il processo com.android.phone è stato interrotto come mai?? Soluzioni??
EDIT: Ho riflashato tutto senza installare il tema KitKat e mi fa chiamare e ricevere le chiamate senza problemi.
Ciao ragazzi! Ho voluto provare questa ROM visti i feedback positivi! Che dire: ottima, fluidità eccezzionale, priva di bug, l'unica cosa la batteria ma aspetto di fare più cicli di ricarica per valutare meglio! Ciao!
Non ho sbagliato assolutamente thread ti dico i problemi che avevo quando ho flashato la rom e poi il tema kitkat, dopo ho rifleshato la rom senza tema e mi funziona tutto.
non vedo l'ora che l's3 rientri dall'assistenza per montare questa v5 :)
[QUOTE=linus98;5305810]Ma cosa intendi per tema KitKat?
Questo: [THEME|AROMA][4.3] KitKat Style Revolutions - [ 18Feb - Beta 9 ] - - xda-developers