CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

11 52.38%
  • Android L Style

10 47.62%
Pagina 36 di 382 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scusate ma solo io ho problemi con l'app dell'email con questa rom? Cioè apro e per configurare un account @msn.com che io faccia automaticamente o manuale non si riesce a configurare questa maledetta email <.<
    Ho anche un altro problema nella lock screen, l'orologioa volte c'è altre scompare..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Per la configurazione della mail non credo dipenda dalla ROM, nessun altro ha riscontrato questo problema. In ogni caso dai uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1421490. Per la lockscreen cosa intendi esattamente, non ti compare all'accensione o dopo un riavvio o ti succede random?

Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
    Ultima modifica di linus98; 12-12-13 alle 14:57

4. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

vSilenCe (12-12-13)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Per la configurazione della mail non credo dipenda dalla ROM, nessun altro ha riscontrato questo problema. In ogni caso dai uno sguardo qui: problema account hotmail aiuto!! - Forum Android Italiano. Per la lockscreen cosa intendi esattamente, non ti compare all'accensione o dopo un riavvio o ti succede random?

Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
    All'accensione non ci sta mai, dopo un paio di minuti però appare ma poi a volte, scompare random .

Per quanto riguarda l'email ho risolto grazie al link consigliatomi da te, complimenti davvero e grazie :P

Anche un altra curiosità, però non sono sicuro sia il topic giusto in cui chiedere, ad ogni modo ci provo, volevo sapere se wanam xposed, che è preinstallato, può andare in conflitto con Xposed installer e il modulo GravityBox o se posso usarli senza problemi.
    Ultima modifica di vSilenCe; 12-12-13 alle 17:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per passare dalla versione fw 4.1.2 alla 4.3, devo comunque fare un full wipe??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    All'accensione non ci sta mai, dopo un paio di minuti però appare ma poi a volte, scompare random .

Per quanto riguarda l'email ho risolto grazie al link consigliatomi da te, complimenti davvero e grazie :P

Anche un altra curiosità, però non sono sicuro sia il topic giusto in cui chiedere, ad ogni modo ci provo, volevo sapere se wanam xposed, che è preinstallato, può andare in conflitto con Xposed installer e il modulo GravityBox o se posso usarli senza problemi.
    Per l'orologio in lockscreen, considera che si tratta di un widget, quindi a volte si carica velocemente a volte no, succede anche a me quando accendo o riavvio il telefono, ma non è un problema della ROM. Per la seconda domanda, non conosco il modulo GravityBox (ma mi documenterò), non dovresti avere problemi perchè sia WanamXposed che GravityBox sono moduli per XposedInstaller e quindi vai tranquillo.

Quote Originariamente inviato da Robdroid Visualizza il messaggio
    per passare dalla versione fw 4.1.2 alla 4.3, devo comunque fare un full wipe??
    Si, consigliatissimo! Fai anche un format system e preload. Se hai la recovery PhilZ (se non la conosci la trovi qui) puoi utilizzare la funzione per installare una nuova ROM che fa tutti i wipe in automatico.
    Ultima modifica di linus98; 12-12-13 alle 18:20

8. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

vSilenCe (12-12-13)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Per l'orologio in lockscreen, considera che si tratta di un widget, quindi a volte si carica velocemente a volte no, succede anche a me quando accendo o riavvio il telefono, ma non è un problema della ROM. Per la seconda domanda, non conosco il modulo GravityBox (ma mi documenterò), non dovresti avere problemi perchè sia WanamXposed che GravityBox sono moduli per XposedInstaller e quindi vai tranquillo..
    Il widget come si chiama? Perchè spesso scompare anche durante il corso della giornata non solo all'avvio, sapendo il nome del widget sicuramente risolvo.
    Ad ogni modo grazie e davvero complimenti per la rom, ne ho provate tantissime e questa è quella che mi piace di più, sarà che sono stato tantissimo tempo con la 4.1 stock e il googy assieme a xposed e jkey e mi sono sempre trovato bene come performance e batteria e grafica e con questa è praticamente la stessa cosa anzi, la batteria dura molto ma molto di piu, ma è davvero stupenda, ancora complimenti.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Per conoscere il nome dovrei fare una ricerca...Se ho tempo gli do uno sguardo. Ritornando al modulo GravityBox, è molto simile al Wanam, forse il Gravity ha qualcosa in più. Scegli in base alle tue esigenze.

Grazie ancora per i complimenti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

vSilenCe (12-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, consigliatissimo! Fai anche un format system e preload. Se hai la recovery PhilZ puoi utilizzare la funzione per installare una nuova ROM che fa tutti i wipe in automatico.
    perfetto allora scarico la versione 4.3 e stasera la provo

13. Il seguente Utente ha ringraziato Robdroid per il post:

linus98 (12-12-13)

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,291
    Ringraziato 747 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robdroid Visualizza il messaggio
    perfetto allora scarico la versione 4.3 e stasera la provo
    Non te ne pentirrai...

Saluti linus!

15. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

linus98 (12-12-13)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Per conoscere il nome dovrei fare una ricerca...Se ho tempo gli do uno sguardo. Ritornando al modulo GravityBox, è molto simile al Wanam, forse il Gravity ha qualcosa in più. Scegli in base alle tue esigenze.

Grazie ancora per i complimenti.
    Ok quindi evito di usarli entrambi, ancora grazie. Se scopri qualcosa per quanto riguarda l'orologio in lockscreen fammi sapere, gentilissimo !
    Avrei anche un altra domanda, ho notato che a differenza di prima, quando avevo la 4.1.1 stock, adesso oltre a memoria interna e sd esterna ho anche il percorso "emulated", dove all'interno trovo una specie di copia della memoria interna. Perchè? A cosa serve in pratica? E posso eliminare questo percorso o è consigliabile di no? Non ne comprendo l'utilità sinceramente. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di vSilenCe; 12-12-13 alle 20:18

17. Il seguente Utente ha ringraziato vSilenCe per il post:

linus98 (12-12-13)

Pagina 36 di 382 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio