Scusate ma ho scaricato la vII l ho installata e ho notato che la fotocamera non funziona....come devo fare...solo da oggi sto seguendo questo thread
Scusate ma ho scaricato la vII l ho installata e ho notato che la fotocamera non funziona....come devo fare...solo da oggi sto seguendo questo thread
disasterpices666 (14-01-14),Michaelsdj (14-01-14)
Ciao Linus, sto testando la tua rom da qualche giorno e fino ad ora non posso fare altro che complimentarmi.
Sul litegx avevi ragione, ottimo kernel, fluido e parsimonioso senza impazzire con i settaggi. Avrei solo una richiesta da farti per la prossima release, ti andrebbe di inserire di default lo script memory killer con i valori di Illuminato (grazie)? Il nostro s3 ringrazierebbe parecchio ;-)
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!
Michaelsdj (15-01-14)
Caro linus98, qualche info sulle app rimosse:
1) i permessi da settare in "rw-r-r" valgono per tutte le apk da ripristinare, indifferentemente?
2) tra queste vedo un dropbox.apk ed un dropbox.OOBE.apk, qual'è la differenza? Io uso dropbox ed il mio account google lo ha scaricato automaticamente dal market, è sufficiente?
3) vorrei ripristinare la sveglia, mi indicheresti le app da reinstallare?
4) per smemo ci sono 4 file (SMemo.apk, SMemo.odex, SMemoProvider.apk,SMemoProvider.odex), vanno rimessi tutti in system\app?
Grazie per la consueta disponibilità.