Visualizzazione stampabile
-
Build V71
md5sum: 3360c7a363387aee664668b0b82bbecb
Don't expect new features, its almost end of the line for cm-10.2
-
Siamo a fine ciclo di un ottimo prodotto, stabile, fluido, assolutamente affidabile
Oramai non ci sarnno ulteriori modifiche di rilievo, salvo ottimizzazione del codice visto che di bug importanti non ce ne sono
forse l'unica cosa potrebbe essere l'introduzione del codice dei driver della gpu visto il rilascio da parte di samsung delle nuove 4.3, staremo a vedere
per certo è iniziato lo sviluppo di nuove piattaforme sia CM che OMNIROM su base 4.4 anche se per adesso non si vede niente di concreto a giro
questa rOM va talmente bene che non ho per niente voglia di mettere su le nuove ufficiali ma chissà.......a me piace provare e non credo resisterò a lungo :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
Siamo a fine ciclo di un ottimo prodotto, stabile, fluido, assolutamente affidabile
Oramai non ci sarnno ulteriori modifiche di rilievo, salvo ottimizzazione del codice visto che di bug importanti non ce ne sono
forse l'unica cosa potrebbe essere l'introduzione del codice dei driver della gpu visto il rilascio da parte di samsung delle nuove 4.3, staremo a vedere
per certo è iniziato lo sviluppo di nuove piattaforme sia CM che OMNIROM su base 4.4 anche se per adesso non si vede niente di concreto a giro
questa rOM va talmente bene che non ho per niente voglia di mettere su le nuove ufficiali ma chissà.......a me piace provare e non credo resisterò a lungo :cool:
La di usando da un po e se Febo essere sincero, ho la v55, ci trovo solo due difetti... non è totalmente tradotta e le gapps non sono invertite per il resto mantiene ciò che promette. :) :thumbup:
-
Quote:
satoshi
La di usando da un po e se Febo essere sincero, ho la v55, ci trovo solo due difetti... non è totalmente tradotta e le gapps non sono invertite per il resto mantiene ciò che promette. :) :thumbup:
Aggiorna alle ultime, sono stati introdotti le suspend action e il wakelock blocker! Per le gapps invertite io uso il pacchetto della SlimBean, funzionano.
-
Rilasciato 4.3 kernel source Open Source Release Center
Penso che le prossime versioni CM/Temasek saranno ancora più ottimizzate, no?
-
quando clicco su halo in impostazioni mi butta fuori, come mai?
anche a voi servizi google e sistema operativo android sono in cima ai consumi di batteria? eppure di wakelock non ne ho..
-
Io ho notato un problema con il GPS. La localizzazione è sempre su off, l'altro giorno mi è capitato di abilitare il gps un attimo per uso navigatore, dopo un po' l'ho disabilitato.
subito dopo con gps inizia a fare battery drain con l'app maps in cima alla classifica di consumo. Sono obbligato a riavviare il tel.
E' normale ?
-
Quote:
lyper
Io ho notato un problema con il GPS. La localizzazione è sempre su off, l'altro giorno mi è capitato di abilitare il gps un attimo per uso navigatore, dopo un po' l'ho disabilitato.
subito dopo con gps inizia a fare battery drain con l'app maps in cima alla classifica di consumo. Sono obbligato a riavviare il tel.
E' normale ?
È normale......per le 4.3. I servizi di localizzazione controllano in polling dove sei e lo trasmettono e questo genera consumo. Sono i servizi NLP di google. Dalle impostazioni di google puoi disabilitare questi invii mantenendo il gps acceso.
-
Quote:
almaximo
È normale......per le 4.3. I servizi di localizzazione controllano in polling dove sei e lo trasmettono e questo genera consumo. Sono i servizi NLP di google. Dalle impostazioni di google puoi disabilitare questi invii mantenendo il gps acceso.
OK ma i servizi di localizzazione sono sempre disabilitati. Possibile che li abilitò per 10minuti e dopo averli disabilitati continuano a ciucciare batteria?
-
col wakelock blocker cosa consigliate di bloccare voi per la batteria senza fare danni? Non capisco come utilizzarlo, il suspension screen secondo me consuma di piu ogni volta switchando tra 3g a 2g.. ps: non trovo l'active display dov'è?
-
Quote:
Tyrigi
col wakelock blocker cosa consigliate di bloccare voi per la batteria senza fare danni? Non capisco come utilizzarlo, il suspension screen secondo me consuma di piu ogni volta switchando tra 3g a 2g.. ps: non trovo l'active display dov'è?
active display è stato rimosso da tempo
-
Quote:
lyper
OK ma i servizi di localizzazione sono sempre disabilitati. Possibile che li abilitò per 10minuti e dopo averli disabilitati continuano a ciucciare batteria?
strano....ì servizi dilocalizzazione sono attivi su tutti i profili che hai attivato sul telefono e devi disabilitarli per tutti
-
Quote:
almaximo
strano....ì servizi dilocalizzazione sono attivi su tutti i profili che hai attivato sul telefono e devi disabilitarli per tutti
riguardo i wackelock da potetr bloccare? sai dirmi come potermi orientare?
-
Quote:
Tyrigi
riguardo i wackelock da potetr bloccare? sai dirmi come potermi orientare?
Blocca il wake RILJ e GTALKSYNC qualcosa...
-
Qualcuno ha conferme se temasek sta sviluppando una 4.4? :)
-
-
Quote:
lyper
Fin quando non vedi una cyano 4.4, non vedrai nessun'altra rom su quella base...
La temasek, come la slimbean, e tante altre, è basata appunto sulla cyano.
Prima rilasciano la cyano e prima avremo tutte le altre rom :D
E cyano ha iniziato, da qualche giorno, il porting di android 4.4
-
Build V72
md5sum: b2b76cc35f8e5f7fc260ef9aab203f6a
-
Quote:
lyper
per adesso no, almeno fintanto che il porting delle CM non sarà stabile
è più facile che arrivi una OMNIROM by Temasek su 4.4 ;-)
-
Quote:
almaximo
per adesso no, almeno fintanto che il porting delle CM non sarà stabile
è più facile che arrivi una OMNIROM by Temasek su 4.4 ;-)
Ma la omni rom e basata su Samsung o sempre su base cm?
-
Quote:
Locaa92
Su cm... Ci saranno membri che facevano parte del team cyano, come xploid e soprattutto il mitico chainfire :D
Progetto rivoluzionario, hanno già portato il multiwindows su rom cm. Ma il progetto è assolutamente in fase alpha...
-
Quote:
Locaa92
Nessuno dei 2, è un alternativa a cm
-
-
Ciao a tutti, non so cosa ho toccato ma ogni volta che tocco lo spazio bianco per scrivere ad esempio lo spazio per la' indirizzo URL del browser vibra il cellulare come se mi fosse arrivato un messaggio. Come faccio a fare in modo che non mi rompe più le scatole vibrando??
-
Quote:
rotellino
Ciao a tutti, non so cosa ho toccato ma ogni volta che tocco lo spazio bianco per scrivere ad esempio lo spazio per la' indirizzo URL del browser vibra il cellulare come se mi fosse arrivato un messaggio. Come faccio a fare in modo che non mi rompe più le scatole vibrando??
Eccoti... Ti rispondo qui, allora hai flashato solo la temaseak v72? Senza altri kernel?
-
Quote:
Locaa92
Blocca il wake RILJ e GTALKSYNC qualcosa...
Ho fatto così come hai detto bloccando questi 2 ed effettivamente ho notato un miglioramento nella durata della batteria!!! Grazie mille x la dritta ;)
-
Quote:
crazyniko
Ho fatto così come hai detto bloccando questi 2 ed effettivamente ho notato un miglioramento nella durata della batteria!!! Grazie mille x la dritta ;)
Visto? ;) io ho bloccato anche GPS location services solo perché ODIO i servizi di localizzazione.... Quindi per chi la pensa come me blocchi anche quello :)
-
Ciao ragazzi.. Ho appena flashato! Bellissima!! Ma la batteria.. Fiuuuufff in un soffio!!! Consigliate un kernel particolare? Qualche settaggio?
-
Quote:
kijuz
Ciao ragazzi.. Ho appena flashato! Bellissima!! Ma la batteria.. Fiuuuufff in un soffio!!! Consigliate un kernel particolare? Qualche settaggio?
Kernel temasek...c'è un thread a posta per quello
-
Build V73
md5sum: ab9622e1342a22b725a5b0e6c7e47363
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Quote:
Originariamente inviato da rotellino
Eccoti... Ti rispondo qui, allora hai flashato solo la temaseak v72? Senza altri kernel?
Io non ho flashato nessun kernel.. Ho installato la rom con le gapps e ho fatto i wipe
-
Quote:
rotellino
Io non ho flashato nessun kernel.. Ho installato la rom con le gapps e ho fatto i wipe
vai nelle impostazioni / lingua ed immissioni
sleziona le opzioni della tastiera che stai usando e togli la vibrazione tasti
è un opzione di android standard, non ha niente a che fare con la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
vai nelle impostazioni / lingua ed immissioni
sleziona le opzioni della tastiera che stai usando e togli la vibrazione tasti
è un opzione di android standard, non ha niente a che fare con la rom
Grazie mille, ho risolto il problema..!
-
Ciao, lo so che è una forzatura ma io provo a chiedere uguale.
Secondo voi si può installate il lettore video e la galleria stock ?
Era spettacolare per inviare alla Xbox le immagini e i video
-
Quote:
kijuz
Ciao, lo so che è una forzatura ma io provo a chiedere uguale.
Secondo voi si può installate il lettore video e la galleria stock ?
Era spettacolare per inviare alla Xbox le immagini e i video
No,non e' possibile per quanto so hanno bisogno del framework samsung
-
Ma sulla cm 10.2 è supportato il siyah kernel?
-
Quote:
rotellino
Ma sulla cm 10.2 è supportato il siyah kernel?
certo... o meglio il googy poiché il siyah è fermo da molto... ma per il risparmio ti conviene usare il kernel di temasek... che con questa ROM ci va da dio. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
certo... o meglio il googy poiché il siyah è fermo da molto... ma per il risparmio ti conviene usare il kernel di temasek... che con questa ROM ci va da dio. ;)
Se installo il kernel temasek come hai detto va bene per risparmiare batteria (quello che serve a me) ma una volta installato devo settare qualcosa con set CPU ad esempio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
Se installo il kernel temasek come hai detto va bene per risparmiare batteria (quello che serve a me) ma una volta installato devo settare qualcosa con set CPU ad esempio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando
Androidiani App
Scarica STweaks profile e in prima pagina nel 3D del temaseak dovresti trovare un'indicazione per un profilo creato da Enr, utilizza o il profilodefinitivo o il zzmove con undervolt
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Quote:
Originariamente inviato da rotellino
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando
Androidiani App
Scarica STweaks profile e in prima pagina nel 3D del temaseak dovresti trovare un'indicazione per un profilo creato da Enr, utilizza o il profilodefinitivo o il zzmove con undervolt
Mi puoi linkare il download del kernel?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App