Per installare la twrp io usai goomanager... facile e indolore.
P.S. come mai in goomanager non trovò questa rom? Qualcuno potrebbe chiedere all'autore che la ingerisca su goo?
Visualizzazione stampabile
Per installare la twrp io usai goomanager... facile e indolore.
P.S. come mai in goomanager non trovò questa rom? Qualcuno potrebbe chiedere all'autore che la ingerisca su goo?
mmm... il problema di portarlo in assistenza è che essendo aziendale e non mio non me va' de pubblicizzare troppo che l'ho rootato !!!
potrei provare a cambiare con la TWRP (via odin immagino...)
In effetti i blocchi, anche senza gapps, li ho in fase di prima configurazione quando per esempio cerca la wi-fi... Spessissimo quando arrivo a impostargli l'account Gmail...
Potrebbe essere qualche impostazione che si porta dietro quando lo collego all'account di Google ?!?
Mah...
Stefano
quando cerca wifi prima di google non hai nessuna impostazione ....
se sono settaggi dovresti averli dopo i ripristini
prova a non ripristinare per vedere cosa succede ma ti ripeto, blocchi del telefono sono molto strani
per il root, dopo triangleaway e dopo unroot nessuno lo vede, il telefono è come nuovo di pacca
non la trovi perchè all'autore non interessa e non interessa soprattutto andare in contrasto con CM
che ti interessa che sia su goomanager ? la installi da recovery semplicemente. la prima volta ti fai i wipe, dalla seconda non serve niente, solo installare di nuovo il kernel se usi i temasek non incorporati nella rom (quello della rom è di derivazione CM)
Almaximo... lungi da me voler fare polemica, il fatto di averla in goo rende comodo non tanto l'installazione ma bensì il reperimento e la notifica degli aggiornamenti della rom. Comunque da installarsi via recovery.
Tutto qui... solo una comodità, nulla più.
P.S. è mia intenzione provare questa rom appena mi sarà possibile... Se l'autore ci ha messo la stessa cura riposta nel kernel credo che non la cambierò con altre rom.
nssuna polemica, ci mancherebbe rotfl
per gli aggiornamenti è semplice, parti da qui e trovi sia la rom che i kernel
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
la ROM negli ultimi tempi ha avuto uno/due aggiornamenti al giorno proprio per la meticolosità di Temasek
adesso starà ferma qualche giorno perchè è a un livello veramente molto buono e Temasek sta cercando di comletare il porting della rom del nexus 7 su S3
che posso dirti, è stabile, è veloce, non ha bug di rilievo, consuma poco anche con il kernel originale che già integra comunque la gestione di un governor
io venivo dalla supernexus 2 su android 4.2.2 che secondo me era la miglio AOSP disponibile
avevo provato la versione 3 dello stesso sviluppatori ma era piena di piccoli e fastidiosi problemi e non aveva sufficiente manutenzione
visto che da tempo usavo i kernel Temasek con soddisfazione mi sono deciso a provare la ROM e me ne sono innamorato
credo che difficilmente passerò ad altro almeno finche si rimane sul 4.3 e temasek aggiorna
Domanda un po'... fuori tema...
Ma i vari format sotto la voce "mount" (system, cache ecc) sono differenti dai format che fa' durante i vari wipe ?!?
E poi è normale che quando faccio il wipe della davilk cache mi dice che non sa' montare la sd ?!?
Aspetto lumi
Stefano
La sto testando anche io da qualche giorno e devo dire che è molto buona. È la migliore AOSP che abbia provato fino ad ora. Peccato per i glitches grafici (indipendenti dalla ROM, immagino), altrimenti sarebbe perfetta. Seguirò il topic con attenzione perché la ROM è davvero interessante. Ciao.
glitches ? che versione stai testando ? i glitches sono stati fixati dalla V26 e siamo alla V30
Known Bugs:
• Graphics glitches (When Rotating the screen & the Fluctuation within the browser when loading a web page or Address bar going black) - FIXED
• Camera issues (Regarding front camera or else) - FIXED
• Native screenshot function not working (Error: Storage is busy?) - FIXED
• App switcher thumbnails won't show. (The only thing has no workaround & has to be fixed by CM) - FIXED
Note: Having SU issue? Tapping build number 7 times will Unlock the developer settings, Go into Developer settings. Allow Root for Apps & ADB. Done
per i format e i mount non ti so rispondere, credo che ci siano sezioni apposta del forum dove si parla di recovery e delle loro funzioni
io uso TWRP e faccio wipe dalvick/cache a ogni aggiornamento di firmware ma non mi sono mai accorto di quella cose che hai scritto. la prossima volta ci faccio caso e ti faccio sapere
Ho fatto i vari wipe... messo solo la v30 e riavviato e nessun blocco !!!
Sono le Gapps ?!? possibile mai ???
Stefano
----aggiornamento----
appena carico le gapps comincia a darmi errori vari e si pianta !!!
Dopo un riavvio sembra quanto meno non dia più errori di scaricamento dati da playstore... Ora lo tengo un po' così ma al primo blocco metto altre gapps. Cmq comto le gapps-jb-20130813-signed
mi sembrano le ultime disponibili...
primo blocco... eh eh eh
Riscaricate ora dal sito di Temasek !!!
ora riflasho tutto da capo !!!
Stefano
Ho l'ultima versione, la 30. Ad esempio, quando loggo su Tapatalk ed inserisco nome e password lo schermo ha come sfarfallio ad onda. Non avviene spesso, ma qualche volta capita. Altro piccolo problema grafico si verifica quando attivo il Crt off: per un secondo appare una schermata bianca. A parte questi piccole noie, sono molto soddisfatto sia per consumi che per prestazioni. Uso Temasek k8.
Strano.....il prossimo aggiornamento fai un bel wipe. Problemi di glitches sembrano spariti da tempo un po a tutti. Io seguo il thread su xda e nessuno più si lamenta
Ricordatevi che non esistono driver ufficiali per la GPU visto che ancora non esiste una ROM stock con il 4.3 per S3. E non mi sembra un glitch. La pagina bianca non è un artefatto.....
Raga, ma se volessi installare solo il kernel sulla nightly cyano 10.2 si può fare? Senza installare la sua di rom intendo...
TEMASEK's CM 10.2 V31
Revamp (again) Navigation Bar. - SlimROM
- No reboot required
- No need for systemui restart anymore.
Navigation Bar Customization - SlimROM
**Buttons
- Selectable number from 1 to 5 buttons
- Rebinding navbar
- Rebinding longpress for navbar
---> Back
---> Custom app
---> Home
---> Kill app
---> Last app
---> Menu
---> Notifications
---> Open IME Switcher
---> Power
---> Recents
---> Screenshot
---> Search
---> None
- Above activities have its own icon and can be replaced to your navigation bar.
- Nav Rings
- Button glow animation
- Navigation bar background style
- Navigation bar button style
- Navigation bar glow color
- Revamped navigation height
- Revamped navigation height landscape
- Revamped navigation width
- Option to select navigation bar is shown at the bottom screen. Default is uncheck (navigation bar at side).
Minor adjustment to recents rambar
i9300 vendor blobs updated. Removed exynos4 camera blobs.
i9300 open source camera HAL merged
TRDS 2.0 Keyboard
Updated cm source
V32 Specific: Updated cm source only
Scaricato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Build V33:
Updated cm source only
Build V34
SlimPIE - Let u guys have a first taste. Its not yet completed but usable. Ported by @Cristiano Matos of crDroid and re-ported here. Credit: SlimROM
Qualcuno le sta testando ?!?
Io al momento ho la V30 e con le gapps non buggate mi trovo molto bene...
Aspetto vostre
Stefano
vale comunque sempre la pena di aggiornare perchè vengono giornalmente risolti bachi almeno a livello di codice CM, oltre ale aggiunte che inserisce Temasek
la procedura è indolore.....solo flash della rom e si riparte se usate il kernel nativo, flash della rom, flash del kernel se usate il Temasek o altri kernel
io ogni volta ho iniziato a fare anche wipe cache e dalvik, soprattutto se cambio versione di kernel, ma per la sola rom non serve neppure quello
Guarda,
con le ultime gapps che ho messo ho avuto solo un paio di blocchi... C'è da dire però che li ho avuti mentre stavo facendo fare 200 cose insieme al cell. (scaricare dal play, installare, cambio di scremate frenetiche)
L'ho fatto a posta per stressare più possibile le ram e vedere come reagiva. Nell'uso quotidiano non ho blocchi da giorni !
La durata della batteria è ottima, come la fluidità e le prestazioni.
Per questo volevo aspettare qualche changelog più corposo per aggiornare...
Stefano
Ciao, mi sapete dire come mai in tutte le 4.3 che ho provato il photosphere è assente? Sulla sammy 4.2 è stato sufficiente installare un apk, mentre nelle aosp 4.3 niente...
Build V35
md5sum: c305a2175d66895f86c675677e510419
Updated SlimPIE - There may still be bugs so pls be aware.
Temporary revert "Apply a variation of the suggested app-level patch to SecureRandom" in libcore repository. This is to test if it that commit does breaks authentication in apps.
Updated cm source
Available in hopto & dev host sites.
La v35 non dà alcun difetto...
Finalmente mi sto godendo questo device !!!
Ma qual'è il kernel più economico con questa rom, lo stock o il temasek?
Io con lo stock mi trovo alla grandissima !!!
Ottimi consumi e prestazioni di tutto rispetto.
Stefano