Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Grazie mille...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellino
Ricorda che il cross posting è vietato, e di regola si utilizza il tasto Thanks :)
-
Quote:
Quale devo scaricare? xD
-
Quote:
Ricorda che il cross posting è vietato, e di regola si utilizza il tasto Thanks :)
Si scusa... Non lo farò più... Non posso ringraziati perché sto dall'app... Ma se vuoi lo faccio senza app..
-
Quote:
rotellino
Si scusa... Non lo farò più... Non posso ringraziati perché sto dall'app... Ma se vuoi lo faccio senza app..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando
Androidiani App
Scarica il wolfson NOABB del 30 ottobre. Non preoccuparti :)
-
-
Quote:
Scarica il wolfson NOABB del 30 ottobre. Non preoccuparti :)
Ma aspetta! una volta installato il kernel non ho capito come devo settare per risparmiare batteria... Io ho scaricato stweaks ma è quello con l'immagine del siyah kernel?
-
Quote:
rotellino
Ma aspetta! una volta installato il kernel non ho capito come devo settare per risparmiare batteria... Io ho scaricato stweaks ma è quello con l'immagine del siyah kernel?
Androidiani App
Per info maggiori sul kernel chiedi nel loro thread... cerchiamo di non andare off topic.
In ogni caso trovi tutto quello che ti serve nella prima pagina del loro thread.
-
Quote:
rotellino
Androidiani App
Devi scaricare stweaks profile dalla prima pagina del 3d del kernel e questa App ti permette di utilizzare uno dei profili creati da enr.
-
Quote:
rotellino
Androidiani App
Qui c'è tanta gente che risponde e aiuta come è giusto che sia in un forum, ma se non fai un piccolo sforzo di leggere i 2 thread di ROM e KERNEL Temask, il primo problema che qualcuno non ti risponde voi in panico e rischi di fare minchiate.
Stai chiedendo cose ampiamente dibattute e con un minimo di buona volonta, leggendo il più delle volte la sola prima pagina di ognuno dei 2 thread, impari tranquillamente, capisci e ne diventi "padrone".
Okkio ad usare rom e kernel in questo modo, 9 su 10 rischi il brick ;)
-
in una giornata piovosa, ieri, preso da pazzia assoluta, con scimmia ben agrappata sulle spalle, ho deciso di fare pulizia
Credo che questa sia la strada migliore per farlo se proprio dovete :
installato 4.3 ufficiale tramite (irlanda) odin (per quel poco che l'ho tenuta su non sembrava poi così male) per convertire la struttura del telefono in una 4.3 "reale", EFS V.2 e nuovo modem compresi
una volta ripartito, installato Recovery sempre tramite odin (TRWP come sempre)
da recovery installato di nuovo Temasek 10.2 ultima versione, gapps di agosto e kernel temasek ultima versione
un paio di wipe factory/reset prima e dopo (prima della 4.3 originale, prima di temasek)
e via nuovo di pacca con struttura pulita e modem aggiornato su EFS v.2
mezza giornata compreso il recupero delle ap tramite play store e vari e sistema pulito e efficiente
p.s. se vi monta la scimmia come a me non dimenticatevi di togliere la uSD prima del factory reset se non volete trovarla piallata rotfl
-
Mi sembra di capire che lo sviluppo andrà presto avanti su base CM11
Quote:
On a serious note, cm11 for i9300 should be soon once the wifi is fixed.
che ne dite di un bel 4.4 sul nostro S3 by Temasek ?
-
Non vedo l'ora !!!
Basta che non richieda pulizie profonde tipo la tua... Non mi posso permettere blocchi vari (il mio S3 è sempre quello aziendale)
Speriamo bene dai...
-
Quote:
almaximo
Qui c'è tanta gente che risponde e aiuta come è giusto che sia in un forum, ma se non fai un piccolo sforzo di leggere i 2 thread di ROM e KERNEL Temask, il primo problema che qualcuno non ti risponde voi in panico e rischi di fare minchiate.
Stai chiedendo cose ampiamente dibattute e con un minimo di buona volonta, leggendo il più delle volte la sola prima pagina di ognuno dei 2 thread, impari tranquillamente, capisci e ne diventi "padrone".
Okkio ad usare rom e kernel in questo modo, 9 su 10 rischi il brick ;)
OK.. Grazie.. Lo farò... :) ma che sarebbe il brick? Quando si blocca?
-
Sul sito di temasek.... C'è una cartella cm11 con dentro una preview !!!
-
Quote:
anarky81
okkio, è una versione assolutamente NON TESTATA
-
Quote:
rotellino
OK.. Grazie.. Lo farò... :) ma che sarebbe il brick? Quando si blocca?
il brick letteralmente è un mattone e corrisponde all'uso che puoi fare del telefono dopo che lo hai blccato irreparabilmenteo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
il brick letteralmente è un mattone e corrisponde all'uso che puoi fare del telefono dopo che lo hai blccato irreparabilmenteo_O
No perchè a me una volta mi era successo che si era proprio bloccato a logo Samsung Galaxy S3 e non si riusciva a sboccare ho persino fatto i wipe ma niente da fare e quindi l'ho dovuto flashare con android 4.1.2 questo è un brick?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
No perchè a me una volta mi era successo che si era proprio bloccato a logo Samsung Galaxy S3 e non si riusciva a sboccare ho persino fatto i wipe ma niente da fare e quindi l'ho dovuto flashare con android 4.1.2 questo è un brick?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
con un brick lo butti, quello di cui parli probabilmente era un bootloop o qualcosa del genere che forse si poteva risolvere anche con un wipe/factory reset da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Quote:
Originariamente inviato da rotellino
Androidiani App
con un brick lo butti, quello di cui parli probabilmente era un bootloop o qualcosa del genere che forse si poteva risolvere anche con un wipe/factory reset da recovery
No lo fatto e non andava... Comunque, con un brick non è riparabile neanche se si porta in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
No lo fatto e non andava... Comunque, con un brick non è riparabile neanche se si porta in assistenza?
Androidiani App
Non sempre cui si dalla da un brick... sempre meglio non rischiare.
-
Quote:
anarky81
sicuramente non va il wifi e diverse funzioni dell'attuale non sono implementate
sembra ci siano anche problemi a flasharla se non con la CWM (TRWP e Philz danno errori)
ASPETTATE !
-
Quote:
almaximo
Mi sembra di capire che lo sviluppo andrà presto avanti su base CM11
che ne dite di un bel 4.4 sul nostro S3 by Temasek ?
Non vedo l'ora! Si hanno indiscrezioni? :)
-
Quote:
lyper
Non vedo l'ora! Si hanno indiscrezioni? :)
ancora problemi sulle preview....
-
Ma dalla v71 anche a voi il navigatore si perde la posizione ???
-
Quote:
anarky81
Ma dalla v71 anche a voi il navigatore si perde la posizione ???
no..........
-
per chi è particolarmente intraprendente, disponibile la CM11 by Temasek in preview con Kernel dedicati sempre by Temasek
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
personalmente non la posso provare perchè il mio unico S3 seve per lavoro e durante la settimana non ho tempo per "prove"
mi raccomando il backup completo prima, è sempre una preview !
-
Quote:
almaximo
per chi è particolarmente intraprendente, disponibile la CM11 by Temasek in preview con Kernel dedicati sempre by Temasek
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
personalmente non la posso provare perchè il mio unico S3 seve per lavoro e durante la settimana non ho tempo per "prove"
mi raccomando il backup completo prima, è sempre una preview !
Peccato, sono appena tornato a Samsung based... Aspetto pareri esterni :D
-
Quote:
Locaa92
Peccato, sono appena tornato a Samsung based... Aspetto pareri esterni :D
Rilasciate CM11 preview 2 e kernel temasek adatto con cui funzionano sia wifi che camera
si flasha solo da CWM originale
backup assolutamente necessario
wipe / system necessariamente consigliato
gapps dedicate (sul repository)
se qualcuno vuole provare ....
-
Ma bug noti non risolti dal kernel specifico ?!?
-
Quote:
anarky81
Ma bug noti non risolti dal kernel specifico ?!?
in che senso ?
questa è una preview e come tale è una collezione completa di bug rotfl
la cosa bella è che Temasek sta risolvendo i bug della CM con il suo kernel
-
sul forum xda e' uscita una prima versione della 11 con android 4.4
-
Siamo a preview 3 ....
Viaggia veloce il buon Temasek
-
Avevi dubbi ??? Ah ah ah...
Quel tipo scrive codice a bestia
-
per i più intraprendenti :
PREVIEW - 13 NOV
md5sum: cd05c048413661076fe5aa6e15acee92
IMPORTANT INFO
By toggling between SELinux enfoicing and disabled, you may find some apps missing (or basically self uninstalled). This is due to external sdcard issue. Thus I would highly recommend you to temporary use my cm11 kernels (No SELinux) available in both my download sites.
Instructions:-
1. Use latest Official CWM Recovery 6.0.4.4
2. Boot to recovery
3. If you are from stock sammy, do a FULL WIPE then flash cm11
4. If you are from cm-10.2, just flash cm11
5. Flash correct gapps (you may use my gapps in misc folder or PA GAPPS)
6. Flash temasek cm11 kernel (Recommended)
7. Reboot
CHANGELOG SINCE 1st PREVIEW
- Most of the ports will now be in "temasek spare parts"
- Status bar clock style from SlimROM
- Network traffic meter
- Brightness control from SlimROM
- Notification background & transparency
- Notification shortcuts
- Low battery warning options
- Screen-On Notification light option
- CRT animation from SlimROM
- cm native crt animation commented out from source - Use Alt default app grid
- Show CPU info
- Restart SystemUI
- Dark UI (TRDS 2.0) from SlimROM
- I will progressively bring TRDS to many parts of the system. - Ensure restart SystemUI will not replace your current wallpaper.
- Screenshot QuickTrash
- .....I forgotten the rest http://forum.xda-developers.com/imag...ies/tongue.gif
- Temasek CM11 Bootanimation by @2uk3y
- I will temporary use this till something better comes about
- That doesn't mean I don't like it. Thanks to @2uk3y - Updated cm source
Some initial ports were from @Cristiano Matos sources so pls give him a hug. I was late in starting cm11
-
Ho provato la preview di ieri, l unico probblema che ho riscontrato era che il wifi non funzionava. Se qualcuno prova la reliae di oggi può gentilmente postare le proprie impeessioni.
Grazie
-
Il WiFi si fixxa con il kernel ...
-
Quote:
anarky81
Il WiFi si fixxa con il kernel ...
Spiega ti prego che rimetto 4.4
-
Quote: