Ragazzi volevo provare questa Rom, volevo sapere cosa la differenzia dalla Omni? In termini di consumi é meglio questa? Soffre di qualche bug?
Ragazzi volevo provare questa Rom, volevo sapere cosa la differenzia dalla Omni? In termini di consumi é meglio questa? Soffre di qualche bug?
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
c'è halo in questa rom??
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
piemme22 (13-02-14)
ragazzi scusate mi potete dire come si stacca il sensore di prossimita per il risveglio automatico del display...??
Raga non ho ben chiaro come instalalre la rom. Prima flasho la cm11 e poi lo zip temasek? Ho una stock sammy 4.1.2 al momento
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
In prima pagina è ben spiegato ma nel tuo caso procederei in modo leggermente diverso.
Dando per scontato che tu abbia già fatto il root, messo una custom recovery, azzerato il contatore e fatto il backup della cartella efs.
Procederei come segue:
- Backup con helium delle app e loro impostazioni;
- riavvio in recovery;
- Full wipe;
- installazione cyanogenmod 11;
- Full wipe;
- Installazione temasek rom;
- Installazione di helium e ripristino delle app.
Così sarai sicuro di fare una installazione pulita e non rischiare problemi. Ciò perché vieni da una versione molto diversa di Android.
P.S. è consigliato l'uso della cwm originale.
P.P.S. tranne i passaggi con helium puoi fare tutto senza mai uscire dalla recovery.
Ultima modifica di satoshi; 14-02-14 alle 09:10
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
piemme22 (14-02-14)
sapete dirmi se ha il wifi direct su un'altro schermo ? non riesco a traviare la condivisione tramite wifi !!!!
maxjaki (13-02-14)
ragazzi scusate prima di comprare il necessario mi chiedevo se con questa rom funzione l HDMI ...??
GRAZIE IN ANTICIPO...!!!!