CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 233 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con quelle 20140105 ma è rimasto tutto uguale!
    Sul Blog qualche giorno fa hanno pubblicato la notizia che lenovo ha reso disponibile la propria cam per tutti. Io la trovo eccezionale. come soluzione di emergenza credo possa andare bene.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Perdonate il doppio post, volevo condividere le mie statistiche batteria dopo un solo ciclo di ricarica, v50+boeffla kernel stable 2.1

Spoiler:

Una vera e propria bomba! Beccato davvero per la vibrazione "sporca"
    Solo WiFi a quanto vedo. Ma ottime prestazioni!!! Che settaggi hai impostato nel kernel?

4. Il seguente Utente ha ringraziato kijuz per il post:

Locaa92 (01-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Solo WiFi a quanto vedo. Ma ottime prestazioni!!! Che settaggi hai impostato nel kernel?
    Si ieri sono stato praticamente tutto il giorno a casa cmq se volete posto gli screen del boeffla

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Sul Blog qualche giorno fa hanno pubblicato la notizia che lenovo ha reso disponibile la propria cam per tutti. Io la trovo eccezionale. come soluzione di emergenza credo possa andare bene.
    Anzi è peggiorato qualcosa ovvero ricerca Google non funziona più come dovrebbe.. Ovvero non fa più ricerca all'interno del telefono con app musica contatti etc :confused:

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Si ieri sono stato praticamente tutto il giorno a casa cmq se volete posto gli screen del boeffla
    Si grazie . mettile sotto spoiler se agli altri non dispiace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato oggi questa rom, e mi trovo decisamente bene! Provengo dall'ultima SlimKat, e ho seguito tutti i passi consueti per l'installazione; full wipe, rom, gapps, e reboot.. Tutto funziona alla grande, se non che il led di notifica funziona quando vuole lui.... A qualcuno è successo ed ha risolto? Dovrei forse provare a flashare altri kernel? Attendo vostri preziosi consigli!

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Qualcuno che ha bloccato rilj ha verificato che effettivamente venga bloccato? Io continuo a vedere risvegli causati da rilj

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psychon Visualizza il messaggio
    Ho provato oggi questa rom, e mi trovo decisamente bene! Provengo dall'ultima SlimKat, e ho seguito tutti i passi consueti per l'installazione; full wipe, rom, gapps, e reboot.. Tutto funziona alla grande, se non che il led di notifica funziona quando vuole lui.... A qualcuno è successo ed ha risolto? Dovrei forse provare a flashare altri kernel? Attendo vostri preziosi consigli!
    Installa il boeffla e impostalo dalla sua applicazione, a me funziona senza problemi

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha bloccato rilj ha verificato che effettivamente venga bloccato? Io continuo a vedere risvegli causati da rilj
    Si anche googlesync qualcosa... Il wakelock causato da uno scarso segnale del wifi, io ho bloccato solo quelli e BBS effettivamente non le rileva nel partial wakelock

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, attualmente ho installata la Cyano 11 "liscia", tutto ok tranne la batteria, piuttosto scarsa come durata.
    La versione Temasek la usavo ai tempi della Cyano 10.2 ed effettivamente apportava dei benifici in termini di autonomia.
    Volevo chiedervi se tali benefici rimangono anche in questa nuova versione e se per installarla mi basterebbe solo il FULL WIPE più il flash.
    Grazie!

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, attualmente ho installata la Cyano 11 "liscia", tutto ok tranne la batteria, piuttosto scarsa come durata.
    La versione Temasek la usavo ai tempi della Cyano 10.2 ed effettivamente apportava dei benifici in termini di autonomia.
    Volevo chiedervi se tali benefici rimangono anche in questa nuova versione e se per installarla mi basterebbe solo il FULL WIPE più il flash.
    Grazie!
    Siamo arrivati a un buon punto adesso, Temaseak ha implementato un sacco di feature per quanto riguarda le personalizzazioni. Per l'autonomia abbina il boeffla stable 2.1 e le 4h di screen on non saranno più un miraggio

Pagina 209 di 233 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio