Sul Blog qualche giorno fa hanno pubblicato la notizia che lenovo ha reso disponibile la propria cam per tutti. Io la trovo eccezionale.come soluzione di emergenza credo possa andare bene.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Locaa92 (01-03-14)
Ho provato oggi questa rom, e mi trovo decisamente bene! Provengo dall'ultima SlimKat, e ho seguito tutti i passi consueti per l'installazione; full wipe, rom, gapps, e reboot.. Tutto funziona alla grande, se non che il led di notifica funziona quando vuole lui.... A qualcuno è successo ed ha risolto? Dovrei forse provare a flashare altri kernel? Attendo vostri preziosi consigli!
Qualcuno che ha bloccato rilj ha verificato che effettivamente venga bloccato? Io continuo a vedere risvegli causati da rilj
Installa il boeffla e impostalo dalla sua applicazione, a me funziona senza problemi
Sianche googlesync qualcosa... Il wakelock causato da uno scarso segnale del wifi, io ho bloccato solo quelli e BBS effettivamente non le rileva nel partial wakelock
Ciao ragazzi, attualmente ho installata la Cyano 11 "liscia", tutto ok tranne la batteria, piuttosto scarsa come durata.
La versione Temasek la usavo ai tempi della Cyano 10.2 ed effettivamente apportava dei benifici in termini di autonomia.
Volevo chiedervi se tali benefici rimangono anche in questa nuova versione e se per installarla mi basterebbe solo il FULL WIPE più il flash.
Grazie!