CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 233 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio

    Molto funzioni non ci sono più compreso halo.
    Ce ne sono altre altrettanto fighe
    Hmm sarà, ma quelle per me erano molto utili e non sono state rimpiazzate...

  2.  
  3. #2202
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko8686 Visualizza il messaggio
    Hmm sarà, ma quelle per me erano molto utili e non sono state rimpiazzate...
    Confermo.. E inoltre non riesco a salvare le foto su sd!

  4. #2203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    È vero, alcune erano molto utili e non lo nego. Ma su queste versioni ci sono feature che mancavano sulla 50.
    Per esempio gesture anywhere, on the go, rear camera, profili nei tile, modalità multiutente perfettamente funzionante.
    Poi ci si fa l'abitudine. Halo per esempio era molto figo, ma alla fine ci si abitua anche senza. Il pulsante Last app manca tantissimo anche a me. Magari a poco a poco verranno implementate di nuovo (tranne halo dichiarato morto da tema)
    .
    Per la fotocamera prova a flashard la neat camera. Ha postato il link un tizio su xda ieri. Funziona benissimo

  5. #2204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più che altro non capisco perchè toglierle se funzionavano a dovere
    E poi il pulsante last app faceva parte di Halo? Non mi pare... uff lo rivoglio, facciamo una petizione

  6. #2205
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno mi spiega la funzione on the go?

  7. #2206
    Baby Droid L'avatar di lalaspdn


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    provincia di Bergamo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ops, cancellare grazie.
    Ultima modifica di lalaspdn; 02-04-14 alle 13:30

  8. #2207
    Baby Droid L'avatar di lalaspdn


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    provincia di Bergamo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno mi spiega la funzione on the go?
    Se ho capito bene per prima cosa lo aggiungi nei tile (impostazioni - interfaccia - pannello impostazioni - tile) e una volta attivato ti permette di vedere le scritte sullo schermo con lo sfondo di quello che inquadra la fotocamera.
    Puoi ad esempio leggere le mail mentre cammini e sullo sfondo, grazie alla fotocamera, vedi dove stai andando.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lalaspdn per il post:

    Locaa92 (02-04-14)

  10. #2208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko8686 Visualizza il messaggio
    Più che altro non capisco perchè toglierle se funzionavano a dovere
    E poi il pulsante last app faceva parte di Halo? Non mi pare... uff lo rivoglio, facciamo una petizione
    Se non ho capito male dalla versione 51 ha proprio cambiato base di partenza questo spiega l azzeramento di molte feature e la presenza di altre. Infatti anche la navigation bar è diversa, io usavo li la funzione last app...
    A conferma di ciò c'è anche il fatto che dalla 51 in poi era necessario cambiare kernel perché il vecchio boeffla non era più compatibile. Basta tornare indietro nei post cmq per vederlo

    Quote Originariamente inviato da lalaspdn Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene per prima cosa lo aggiungi nei tile (impostazioni - interfaccia - pannello impostazioni - tile) e una volta attivato ti permette di vedere le scritte sullo schermo con lo sfondo di quello che inquadra la fotocamera.
    Puoi ad esempio leggere le mail mentre cammini e sullo sfondo, grazie alla fotocamera, vedi dove stai andando.
    In poche parole come apparire ebeti senza esserlo

  11. #2209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono 2 giorni che ho messo la rom e va che è una meraviglia!! Bella rom!! 3 domande pero:

    1. Ma la gesture anywhere cosa è e come funziona?? Vorrei alcune gesture come sono sulle stock... Tipo la foto dello schermo se scorri la mano, oppure se appoggi la mano sopra quando squilla mette il silenzioso, ecc... Posso crearle io con gesture anywhere? Oppure devo usare app esterne??

    2. Ho dei backup di app+dati fatti con titanium backup su rom stock 4.3 H3G, il problema è che provando a ripristinare non mi fa niente... Sapete il motivo?? Non sono più compatibili i backup?? Forse mi sono perso qualcosa...

    3. Il modem della rom mi pare sia abbastanza scarso (soprattutto wifi), quali mi consigliate di provare?? Come operatore ho h3g.

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di andreap0584; 03-04-14 alle 11:41

  12. #2210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Sono 2 giorni che ho messo la rom e va che è una meraviglia!! Bella rom!! 3 domande pero:

    1. Ma la gesture anywhere cosa è e come funziona?? Vorrei alcune gesture come sono sulle stock... Tipo la foto dello schermo se scorri la mano, oppure se appoggi la mano sopra quando squilla mette il silenzioso, ecc... Posso crearle io con gesture anywhere? Oppure devo usare app esterne??

    2. Ho dei backup di app+dati fatti con titanium backup su rom stock 4.3 H3G, il problema è che provando a ripristinare non mi fa niente... Sapete il motivo?? Non sono più compatibili i backup?? Forse mi sono perso qualcosa...

    3. Il modem della rom mi pare sia abbastanza scarso (soprattutto wifi), quali mi consigliate di provare?? Come operatore ho h3g.

    Grazie a tutti!
    Tu rispondo per il primo punto.
    Puoi definire delle gesture per aprire app e sono presenti anche alcune scorciatoie ma non quelle che citi tu.
    Per effettuare lo screenshot puoi aggiungere la scorciatoia nel power menu. Per ammutolire le chiamate usa l'opzione flip action nella app telefono.
    Purtroppo alcune funzionalità della stock sono solo stock..

Pagina 221 di 233 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy