Come sono queste ultime temasek a stabilità? Problemi con la fotocamera?
Come sono queste ultime temasek a stabilità? Problemi con la fotocamera?
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
La v82 è molto stabile, mai avuti FC o blocchi fino ad ora (temasek ha incluso un workaround per i problemi con systemui della cm11 ufficiale). Per quanto riguarda la seconda domanda basta flashare un kernel che contiene il camfix come l'ultima beta del boeffla o il googymax e non avrai più il solito errore fotocamera, perfetta!![]()
confermo che la v82 e molto stabile e veloce mai un problema (la tengo da 2 giorni)...personalmente poi anche non installando un altro kernel non ho problemi con la fotocamera veloce, reattiva e sopratutto non si blocca... ti consiglio di provarla![]()
Installata v83, mi sembra più lenta della precedente, non so se è un problema di gestione della memoria, come segnalato da altri sul forum di xda
Ho appena messo la v86. Non so da quando, ma è tornata la possibilità di mettere l'orologio centrale nella status bar.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
V87 installata, sicuramente è meglio della v86, che dava problemi, IMHO
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
Io non ho nessun tipo di problema. V87 perfetta.
Build V88
md5sum: 726c2d4bc92402a917f353e6106338ab
Build compiled with SaberMod Toolchain 4.8.3
Stock CM Kernel that comes with V88 compiled with Linaro 4.8.3
FIXED - Funky Play Store icons
Reverted Circular Apps Sidebar
Updated cm source
This build comes with JustArchi Optimizations V2 + Linaro Optimizations.
Nexus 5
Ragazzi io ho problemi con la fotocamera.. Dopo un po' xhe funziona mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera.. E rimane così finché non riavvio.. Sono sulla v82..cambia aggiornando a v88?o devo flashare qualche fix? Ho su anche il boeffla
Salve a tutti... Da questa mattina mi appare questo messaggio dal dialer quando chiamo un numero fisso: "We currently accept only US numbers"
Come posso risolvere?? Succede anche ad altri?? Grazie mille