CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 233 primaprima ... 132182222230231232233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ciao. USA il boeffla.
    Link alla discussione : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
    Chiedi li quale versione usare del kernel.
    Io avendo problemi sono tornato ad usare una vecchia versione anche se lord boeffla consiglia quella per cyano invece che omni.
    OK grazie mille della risposta domani ci provo...cmq ho capito che il problema e che entra ed esce continuamente dalle "modalità automobile" non c'è un modo per toglierla definitivamente tipo anche usando titanium backup...??

2.  
    Androidiano L'avatar di Rolandolacanna1

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    sono passata dalla v82 alla v102 inizialmente (un paio di giorni) andava benissimo ora si e ripresentato questo problema inoltre ora va
    hai fatto un salto a mio parere troppo grande passando dalla 82 alla 102:o. L'unico consiglio che posso darti è quello di fare un backup delle applicazioni con titanium backup o quello che più ti aggrada. poi fai un bel format System-preload-cache-wipe dalvik e installi nuovamente la rom e le ultime gapps 4.4.4 poi vedi che non avrai nessun problema di sorta visto che tutti i problemi elencati da te e da altri io non li riscontro e da quello che vedo nemmeno @lalaspdn.

P.S. aggiungo anche che sempre a mio parere il segreto delle custom rom è sempre lo stesso, installazioni pulite e soprattutto quando si fa un aggiornamento dopo tanto tempo un bel formattone è l'unica soluzione per avere il telefono funzionante
    Ultima modifica di Rolandolacanna1; 25-06-14 alle 23:55

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rolandolacanna1 Visualizza il messaggio
    hai fatto un salto a mio parere troppo grande passando dalla 82 alla 102:o. L'unico consiglio che posso darti è quello di fare un backup delle applicazioni con titanium backup o quello che più ti aggrada. poi fai un bel format System-preload-cache-wipe dalvik e installi nuovamente la rom e le ultime gapps 4.4.4 poi vedi che non avrai nessun problema di sorta visto che tutti i problemi elencati da te e da altri io non li riscontro e da quello che vedo nemmeno @lalaspdn.

P.S. aggiungo anche che sempre a mio parere il segreto delle custom rom è sempre lo stesso, installazioni pulite e soprattutto quando si fa un aggiornamento dopo tanto tempo un bel formattone è l'unica soluzione per avere il telefono funzionante
    Si lo so infatti ho fatto un format system ....ma forse da scema che sono ho messo le gapps di 4.4.3 spero che sia quello il problema domani installo la v103 scarico le gapps giuste e vediamo cosa succede

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Si lo so infatti ho fatto un format system ....ma forse da scema che sono ho messo le gapps di 4.4.3 spero che sia quello il problema domani installo la v103 scarico le gapps giuste e vediamo cosa succede
    Scusa una domanda. Che vuol dire entra ed esce dalla modalità automobile?? Intendi il profilo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Scusa una domanda. Che vuol dire entra ed esce dalla modalità automobile?? Intendi il profilo ?
    Non ne ho idea...in pratica mi esce una notifica dicendo "modalità automobile attiva, clicca qui per disattivare"...il fatto che durante il giorno non mi da problemi ma quando lo tengo sotto carica in pratica lo stacca oppure se é attiva non mi permette proprio di caricarlo e devo prima riavviare perche non si toglie

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma scusa io non conosco nessuna opzione permodalità automobile sulla temasek. Le opzioni sono 3 o stai sbagliando rom o stai sbagliando thread oppure hai installato una applicazione che faccia ciò

8. Il seguente Utente ha ringraziato kijuz per il post:

lalaspdn (26-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ma scusa io non conosco nessuna opzione permodalità automobile sulla temasek. Le opzioni sono 3 o stai sbagliando rom o stai sbagliando thread oppure hai installato una applicazione che faccia ciò
    Ahahahah in effetti e strano cmq non ho sbagliato nessuna delle 3...la cosa positiva e che non succede più da questa mattina forse perche ho attivato la spunta profili ed ho messo quello predefinito può essere che per qualche strano motivo si attivava quello automobile...speriamo che vada bene

Cmq gentilissimo grazie per interessamento

Androidiano L'avatar di sanji1310

Smartphone
    i9000; i9300...

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto l'impressione che il telefono prendesse un po' meno del solito. Ho la 106, voi che modem usate? Possibilmente con TIM
    Oneplus One
    Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
    Kernel: Original
    Modem 241

<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao sono fermo alla Temasek V50 per la verità mi trovo bene tranne che ogni tanto quando passo su Viber o Whatsap mi resetta i contatti e debbo ricaricarli, vorrei sapere se voglio buttare giù tutto e formattare la memoria interna per pulire tutto e cominciare da capo, perdo la Recovery Cwm poi il procedimento per fare il tutto e montare l'ultima versione di Temasek

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono chiusi i thread sulla temasek s3?

Pagina 232 di 233 primaprima ... 132182222230231232233 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio