Io penso di rimanere un po' con la V21, aspetto i feedback degli utenti su xda e se tutto fila liscio in questa versione la flashero per provarla personalmente...
Visualizzazione stampabile
Io penso di rimanere un po' con la V21, aspetto i feedback degli utenti su xda e se tutto fila liscio in questa versione la flashero per provarla personalmente...
Su questo non posso darti torto :D Ma con la 21 mi trovo proprio bene e non voglio rischiare di peggiorare le cose...siccome non ho voglia di mettermi a fare backup aspetterò qualche feeeback, magari anche il tuo :P
FERMI TUTTI! Non aggiornate alla v22, ci sono problemi per la riproduzione di video in Youtube, in arrivo nelle prossime ore V22.1
@temasek71
tilapia / grouper - V22.1 xda-developers - View Single Post - [CM11][4.4.2][i9300][ROM][KERNEL][DEC18] temasek's UNOFFICIAL Build - V22 + FIXED YouTube video playback that got broke in V22. i9300 not affected.
Bene, dunque il nostro S3 non aveva il problema di Youtube!
Installata la V22 funziona tutto correttamente, come ho sempre fatto:
wipe cache
wipe dalvik
flash rom v22
flash cam (solo per il salvataggio su sd)
le gapp non le ho flashate ho sempre queste pa_gapps-full-4.4-20131126-signed.zip
da un pò e funziona tutto
Ottimo, dunque le PA gapps NON vanno flashate ad ogni aggiornamento?
Quoto.
Ho installato anch'io la v22 seguendo i passi oramai canonici, aggiungendoci anche il kernel
Temasek omni44 Wolfson e devo dire che il tutto funziona bene.
Ho dovuto anche installare la fix per la camera altrimenti non sala le foto su SD esterna.
In English:
I've installed version v22 and all seems to be ok. I've also installed Temasek omni44 Wolfson kernel.
I've tried without installing fix for camera but photos were saved on the internal memory so after installed fix
camera now photos are correctly saved on the external SD.
Thank a lot Temasek: GREAT WORK!
Scusate... Ma quando attivate art anche a voi dice che non è compatibile con cm ???
Aspe'.... Io dico che da il warning... No che non me lo fa' fare...
Solo che non vorrei schiantare il telefono aziendale
Non ci dovrebbero essere problemi xD
Confermio che non salva le foto su SD esterna ma tutti gli altri problemi della camera sono risolti, dall'autofocus che crashava a la risoluzione sbagliata
adesso la camera funziona bene, fatto salvo che non si può salvare su SD esterna
se vi serve installate il solito fix
Certamente...ma come e successo in molti casi non solo con temasek e non solo con l'S3 può capitare che ci sia qualcosa che non funzioni nelle nuove versioni delle ROM che vengono aggiornate spesso, perciò aspetto sempre una mezza giornata di fare il flash di una nuova versione per essere più sicuro ;)
Hai ragione ma sono circa + di 50 versioni di CM10.2 (inizia intorno alla 20) e 22 versioni di CM11 Temasek che aggiorno immediatamente al rilascio
qualche piccolo problema a volte è venuto fuori, peraltro risolto entro poche ore, ma mai niente di grave da inficiare il funzionamento del telefono o da peggiorare le caratteristiche in modo importante.
Oramai mi fido e aggiorno sulla fiducia. Sono sempre più i problemi risolti di quelli nuovi che si possono generare
e anche questa V22 va da dio, è tutta la mattina che ci lavoro, usola la posta, il telefono, internet, messaggi, bluetooth, wifi e altro e non ho un solo problema
ART attivo da ieri e questa volta davvero vale la pena di lasciarlo attivo
siamo veramente a livelli molto buoni di funzionamento e se penso che solo ieri hanno riavviato il rollout delle 4.3 originali che avevano sospeso per vari problemi, mi viene da ridere rotfl
Io uso questa build di temasek dalla V1 e già da allora si poteva riscontrare il potenziale di questa ROM..è perfetta ormai da qualche versione e sinceramente non penso di cambiarla in un futuro recente. Poi con l'implementazione di ART non penso che tornerò piu a versioni di android sotto KitKat.
scusate la domanda (sicuramente) stupida: ma il file per il fix della fotocamera dove lo trovo? :-!
Con le ultime versioni com'è la rom? Soffre di qualche bug particolare?
Ma quindi vale la pena o no metterla sta V22?
Si a tutti e due ;)
Ma devo mettere la V22 o la V22.1? Com'è la storia di YouTube?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La V22......
E uscito il boeffla beta 6che finalmente da la possibilità di modificare i parametri della gpu :-)
a me capita che si riavvia il dispositivo, quando da tastiera swiftkey lancio la dettatura vocale.
A nessuno sparisce, ad ogni riavvio, l'icona in basso a destra(indipendetemente dall'app che sia)?
Con la v22 consigliate di mantenere il kernel stock della rom flahsare uno nuovo(link)?
io sto usando il Temasek in versione OMNI44
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ho installato proprio ora questa rom. Volevo sapere se è normale che non ci sia l'icona degli sms
ho installato queste pa_gapps-stock-4.4.2-20131215-signed dovrebbero essere le ultime dal sito ufficiali . infatti ho l'icona di hangout. che gapps posso mettere? il menù di questa rom è solo in bianco e nero?
grazie
Devi scaricare e flashare le pagapps fullmodular, le stock cambiano le app aosp(SMS, camera, eccc) sostituendole con le varie hangout, camera google eccc
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319196267
Si il menù è quello kitkat senza personalizzazione Samsung..quindi bianco e nero
Io ti consiglio di lasciare il kernel stock...
questo in quanto io uso il telefono come lettore da collegare a delle casse e appena metto il jack alle casse l'audio risulta paurosamente basso... mi esce l'allarme per il volume troppo altro in cuffia lo tolgo e niente...
solo con il kernel stock non ho avuto problemi e i consumi sono nella media, circa 3ore!