Aspe'.... Io dico che da il warning... No che non me lo fa' fare...
Solo che non vorrei schiantare il telefono aziendale
Non ci dovrebbero essere problemi xD
Confermio che non salva le foto su SD esterna ma tutti gli altri problemi della camera sono risolti, dall'autofocus che crashava a la risoluzione sbagliata
adesso la camera funziona bene, fatto salvo che non si può salvare su SD esterna
se vi serve installate il solito fix
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Certamente...ma come e successo in molti casi non solo con temasek e non solo con l'S3 può capitare che ci sia qualcosa che non funzioni nelle nuove versioni delle ROM che vengono aggiornate spesso, perciò aspetto sempre una mezza giornata di fare il flash di una nuova versione per essere più sicuro![]()
Hai ragione ma sono circa + di 50 versioni di CM10.2 (inizia intorno alla 20) e 22 versioni di CM11 Temasek che aggiorno immediatamente al rilascio
qualche piccolo problema a volte è venuto fuori, peraltro risolto entro poche ore, ma mai niente di grave da inficiare il funzionamento del telefono o da peggiorare le caratteristiche in modo importante.
Oramai mi fido e aggiorno sulla fiducia. Sono sempre più i problemi risolti di quelli nuovi che si possono generare
e anche questa V22 va da dio, è tutta la mattina che ci lavoro, usola la posta, il telefono, internet, messaggi, bluetooth, wifi e altro e non ho un solo problema
ART attivo da ieri e questa volta davvero vale la pena di lasciarlo attivo
siamo veramente a livelli molto buoni di funzionamento e se penso che solo ieri hanno riavviato il rollout delle 4.3 originali che avevano sospeso per vari problemi, mi viene da ridere![]()
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5