Nn fosse per whatsapp e titanium la proverei... Sono curioso di vedere all'opera questa nuova macchina virtuale
Io prima su XDA ho letto che c'č una procedura per far funzionare whatsapp... E bisogna utilizzare una certa versione di whatsapp....
Non so se funzioni
Io ho provato a cambiare ma non ho notatao nessuna differenza.
Android 4.4 KK spaziale! Mai visto una cosa del genere dopo solo un ciclo di ricarica! Promette davvero bene! :sly:
Spoiler:
L'ho provata per un giorno intero con un uso intenso, non ho avuto nessun impuntamento a parte un po' di ritardo nell'accensione dello schermo.
Inutile dire che la batteria č durata poco, ma i primi giorno č normale.
Per il resto considerando che č una versione Unofficial č davvero ben fatta, speriamo ci siano ancora altri miglioramenti![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Originariamente inviato da anarky81
Dalvik č la classica java macchine mentre ART cambia il concetto e il codice java viene compilato durante il download e risulta pronto ed efficiente da subito. Solo che č un cambiamento radicale per le VM JAVA e ci vorrā del tempo .....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Originariamente inviato da Artick96
Siamo appena all'inizio e ci sara da divertirsi 😉
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Ultima modifica di anarky81; 16-11-13 alle 22:15